Volevo far rivestire di pelle le mie modanature,ho provato a rivolgermi ad un centro rinomato a Faenza,ma loro non sono in grado. Ho visto solo l'utente Aleverce che ha fatto il lavoro,ma è da parecchio tempo che non frequenta Sapete a chi posso rivolgermi che sappia fare bene il suo lavoro? grazie
è no....... pelle pelle,tipo la modanatura centrale dell'm3. in ogni caso se esiste una pellicola effetto pelle perchè non usarla... hai info e foto...
Spettacolo. Potrebbe esserci tipo carbon leder? altrimenti nero normale andrebbe bene,senxa le crepe o scaglie da pitone
ma certo effetto carbonio è piu diffuso (disponibili diversi colori), solo come hai chiesto pelle, ho postato effetto pelle
non mi risulta qualcosa altro della 3M a parte di pellicola carbonio o pellicola pelle, nemmeno di altro produttore (APA, Ritrama, Oracal etc)
Queste sono originali...... carbon leder:sbav: http://www.ebay.co.uk/itm/BMW-E92-M3-GENUINE-CARBON-FIBRE-TRIM-6-PIECE-/261121360123?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3ccc0bc0fb dove posso reperire delle pellicole in pelle nera della di noc?
Ma comunque la senzazione al tatto che offre la vera pelle secondo me non l'hai con nessun adesivo , secondo me se cerchi trovi vera pelle e con uno spessore giusto per fare quello che c'è in foto , mi sembra di intravedere che non si siano cuciture sulle parti rivestite , quindi ti serve una pelle che sia più sottile che in altre parti dell'auto , difficile da reperire ma non impossibile , già con un 0,8 riusciresti a lavorala bene e fare quello che vuoi.
ma non montare minchiate ^^ se devi farle in pelle come sarebbe piaciuto a me con il total pelle è una cosa ma il resto no mi sembra poi posticcio
Se vuoi quando ho tempo passo di la e chiedo io a loro dato che volevo farlo anche io facendo pure il total pelle ...
una domanda un qualcosa tipo il tuo tacho dove si trova? volevo anche cambiare i led sotto e le lancette
Non avevo visto la tua risp nauma..... I fondini sono qua....... http://www.ebay.co.uk/itm/TACHOSCHEIBEN-BMW-E81-E82-E88-E87-1M-SERIE-E90-E91-E92-E93-3M-SERIE-/380513074078?pt=DE_Autoteile&hash=item589858bb9e altrimenti wuhndestacho.de ha della bella roba...
ho sentito tutti i tappezzieri in zona e nessuno mi fà il lavoro,mi hanno consigliato anche loro la pellicola di pelle. La prossima settimana provo a sentire i prezzi e se mi fanno il lavoro da un negozio di car audio.