La mia coupettina ha ormai 3 anni e mezzo. Il suo bel profumo d'auto nuova l'ha ovviamente perso In genere non sopporto i deodoranti per auto però mi rendo conto che serve qualcosa. Ogni volta che la lavo utilizzo per il cruscotto il prodotto BMW-Mini che dà un bel profumo di pesca. Non dura però tantissimi giorni, quindi vorrei capire che cosa potrei comprare per profumare delicatamente l'auto. Consigli?
esiste l'arbre magique fragranza "new car"..mlto fresco e gradevole.Io per non vederlo lo sistemo sotto al sedile in qualche modo...e per 2 settimane ho il profumo da new car:winkcolore azzurro mi pare)
secondo me l'ambi-pur è il migliore,solo ke è brutto a vedersi...e non c'è altra soluzione dove sistemarlo...
la soluzione è semplice.... fai un buco sotto il sedile e l'aria la fai circolare da sotto il sedile.... l'ambi pur lo metti sotto i fermi del sedile ......
elimina inquinanti Il miglior prodotto è questo,oltre ad eliminare gli odori elimina tutti gli inquinanti.Dura almeno un anno. http://www.youtube.com/watch?v=xNFEyVjNW14 Ciao Francesco
Ho fatto più di un anno fa il trattamento con questo prodotto: http://www.boldringroup.it/image_re..._HYGIEN_industria118.jpg&Width=391&Height=500 Due giorni fa ho acceso la ventilazione dei sedili anteriori e ancora usciva un buon profumo. Specifico che in auto non si fuma. Facile da usare, non ha lasciato nessun residuo (macchie, polverine, ecc...) Da provare. L'ho trovato in concessionaria BMW (a Biella in particolare). So che anche altre case lo producono, alla mela e al mentolo.
Esistono dei prodotto da far andare col ricircolo inserito. Ma se la lavate spesso a fondo non ce ne dovrebbe esser molto bisogno. A meno che non ci fumiate.
a me non piacciono odori, non devo sentire differenza tra l'esterno e l'interno auto. Al massimo spruzzateci dentro un po' di "oust! l'elimina odori"
anche io non sopporto il disordine....ma l'unica soluzione è stata quella di mettere l'ambi pur alle bocchette dell'aria frontali....sempre meglio dell arbre magique che pende dallo specchietto retrovisore in stile tamarro
quoto in pieno, oggi ho visto un E46 cabrio parcheggiato ke il proprietario era da uccidere..faro spaccato, un sacco di graffi..dentro sporchissima e i pacchi di sigarette vuoti sul tappetino passeggero..SCANDALOSO
quando ho visto l'anello cromato del lenticolare staccato dentro il faro non ce l'ho fatta e mi sn girato cmq rientrando nella discussione quando ho preso l'auto in alcuni punti c'erano cattivi odori..con l'oust li ho eliminati è molto efficace:wink:
a 50 metri da casa mia c'è un e46 posteggiata da un sacco di tempo tutta graffiata a ammaccata..mi piange il cuore a vederla in quelle condizioni...