BMW Serie 1 F20/F21 - Presentazione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Presentazione

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Watari, 8 Aprile 2018.

  1. Watari

    Watari Aspirante Pilota

    23
    3
    8 Aprile 2018
    Lucca
    Reputazione:
    0
    Volkswagen Golf 1.6 TDI
    Ciao a tutti! La settimana scorsa ho prenotato la mia tanto desiderata Serie 1. Avrò tempo fino a sabato prossimo per modificare la configurazione e così per chiarirmi le idee ho cominciato a leggervi. Con sempre maggiore interesse, fino ad essere qui fra voi :)

    Pare che la cosa migliore sia presentarvi la mia BMW e ascoltare con attenzione i vostri preziosi suggerimenti, tecnici ed estetici.



    120i

    Cambio manuale

    Edition M Sport Shadow

    Alpineweiss III pastello

    Cerchi 719 M JetBlack con pneumatici RFT

    Pelle Dakota Nera

    Modanature nero lucido con profilo grigio perla

    Sensori di parcheggio ant/post

    Comfort Access System

    Retrovisori int/est autoanabbaglianti

    Pacchetto fumatori

    Antifurto con telecomando

    Display esteso

    Navi 6.5”

    Apple Car Play

    Radio DAB

    Altoparlanti multi-amplificati

    Eliminazione badge lines



    A me così sembra proprio una bella bestia, ma ho un paio di dubbi che vorrei condividere con voi.



    1. Mi piacciono le finiture Shadow così aggressive. Il mio timore è che, pur con i suoi 184 CV, paragonata alle sue sorelle più muscolose possa apparire più carica del necessario. In una parola, tamarra.
    2. Al momento dell’ordine, il concessionario non mi ha fatto presente che con gli interni in pelle Dakota con accenti blu avrei potuto risparmiare 1.440 euro (come sembra appare dal Configuratore). Sinceramente investirei questa cifra su qualcosa di diverso da una cucitura nera!


    Vi ringrazio in anticipo per tutte le dritte che mi darete!
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!


    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Watari

    Watari Aspirante Pilota

    23
    3
    8 Aprile 2018
    Lucca
    Reputazione:
    0
    Volkswagen Golf 1.6 TDI
    Grazie Mauretto, continuerò ad esplorare il forum per farmi un'idea sugli argomenti che più mi interessano. Oltre a colmare le mie lacune, sarò contento di ricevere opinioni personali, anche non strettamente tecniche, da chi fa già parte di questo mondo da tempo!
    Ciao e grazie ancora dell'accoglienza
     
    A Mauretto piace questo elemento.

Condividi questa Pagina