Proverò a fare cosi' come dici tu:wink: !!!E comunque ho aperto un topic http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101974 in cui si può chiedere a chi lavora in BMW o ha conoscenze delle informazioni ,sperando che ci sia gente che considera una idea di un 16enne:wink: !
QUANDO L'HO ORDINATA IO , DAL COMPUTER MIHANNO DETTO chiaramente quando arriava tieni conto che l'ho ordinata a dicembre consegna fine aprile , gia' il 10 aprile era in concessionaria , e' gia' si conosceva il numero di telaio ( all'ordine ) quindi supponngo che anche doveti sei rivolto tu hanno dato la data cosi' come gli esce dal pc , noncredo che il concessionario possa saltare la fila , chiaro se ordina piu' di quello che prenotato i clenti si suppone che gia' abbia macchine in acquisto quindi .... aggiusta l'ordine e vai ma se e' troppo particvolare allora puo' essere che vai in coda cosi' come' saluti
spettacolo......... che sconto da listino? cmq il problema dei ritardi è che non ce ne sono abbastanza, conosco un grosso concessionario in zona ed a loro ne avevano assegnate 50. ho fatto fare un preventivo e mi ha detto che sarebbe stata, ordinandola in quel momento, la settantacinquesima in ordine....
Ebbene sono appena tornato dal conce dopo averla vista !!!STUPENDA!!!!!!!!!Appena l'ho vista in lontananza ho cambiato completamente faccia....sembravo un ebete,tipo cosi' !!!O giovedi o venerdi andiamo a ritirarla:wink: !!Prevedo notti insonne !!Sono al settimo cielo!!!Domani purtroppo la "vecchia" X5 lascierà il nostro garage per andarsene ...ci dispiace molto perchè è stata una GRAN MACCHINA:wink: !
Ne ho fatte qualcuna con il telefono ma non rendono:wink: !!Comunque ne metto qualcuna in anteprima !Un attimo..
Compliments!!!! anche dal mio conce ne consgnano 2 ... di X5 ... volevo lasciare giù la mia .. (che ritiro domattina) .... ***** se spacca l'X5 E70 !!!!!
Grazie:wink: !!!I cerchi sono quelli da 20" 315 dietro e 275 davanti ....il venditore ha detto che sono prettamente stradali e non di avventurarsi su fanghi perchè dopo è fatica uscire !!Vanno molto bene sulla sabbia..ma comunque abbiamo sentito per le gomme invernali da 18" cosi siamo apposto!
Complimenti anche a te per l'X3 ed immagino la tua tensione per domani:wink: Grazie per i complimenti:wink: !!Ognuno ha i propri gusti sul colore e dato che l'altra la avevamo grigia chiara abbiamo deciso di prendere questa nera per cambiare totalmente !
io pensavo che nera fosse il massimo,ma quando ne ho lavata una di un'Austriaco che era Spacegrau e con i cerchi come quelli che hai ordinato tu ho cambiato idea...
Infatti eravamo molto incerti sul colore perchè ci piaceva sia il spacegrau e sia il nero....ma poi vedendola in giro solo grigia e avendo quell'altra grigia abbiamo deciso sul nero:wink: !
Stamattina abbiamo dato al nostro amico l'altra X5:wink: !!Ho versato qualche lacrima perchè è stata una gran auto:wink: !!Domani andiamo a pagarla e a prenderla perchè è già immatricolata prima di aver pagato perchè si fidano di noi !!
!!Domani se tutto va bene,faccio una valanga di foto!!!Ieri mio papà mi fa: ed io:!!Arrivati a ****** vedo che imbocca la strada per andare in concessionaria ed io comincio ad avere stampato sulla faccia un sorriso di 60 denti ed allora gli faccio e lui