qualche mese fa ho fatto l oscuramento vetri non mi piace molto il distacco con l anteriore ma per non avere rogne ho evitato come la trovate ?????
Devo dire che trovo la tua macchina stupenda!! Solo un appunto, al posteriore metterei dei distanziali!! Comunque i vetri li trovo carini!!
io farei anche gli anteriori... Tanto mi sono informato e la sanzione nn è grave sono solo 76euro di multa e basta...!
Bella ... molto bella, hai azzeccato la gradazione della pellicola non tutta scura ne troppo chiara, se proprio non riesci a farci l'occhio nei vetri anteriori poi mettere un pellicola leggermente sfumata, cosi si vede meno il contrasto.
nel mio 530d station avevo i vetri oscurati dietro e un pò meno davanti stessa cosa fatta un mio amico di bologna su 120d mai avuto problemi ( e mi hanno fermato piu volte ) certo si, son fuorilegge...
Chiedo troppo delle foto delle portiere posteriori con tendina? Ho trovato su Ebay il Kit originale BMW ma non capisco come vanno montate. Devo cambiare anche la cartella portiera?
Allora, domani non riesco a fare le foto perchè sono in viaggio ma ti prometto che per martedi qualche particolare delle tendine lo inserisco. Credo che tu debba cambiare anche qualcosa a livello di pannello interno. Quella elettrica del lunotto credo sia molto più complessa. A martedi. Ciao.
io sulla mia M3 ho messo i vetri anteriori nella tonalità come i posteriori,per averli uguali e in caso di controlli provare a dire che ho ordinato auto con i vetri neri e mi hanno fornito auto cosi...... cmq per il momento non ho mai avuto problemi e vengo già da un esperienza della mia vecchia golf v gti che non mi hanno mai fatto problemi per vetri scuri anteriori guidatore e passeggero.....
anchio tempo fa presi su e baj le pellicole vedendo un tizio che le faceva su you tube ed cercandomi 400 euro a farli fare povaai a farli ma credetemi buttai via 50 euro ora la porterò anchio!!! dietro e lnotto scuri e dvanti piu chiari e parlano di rilascio omologazione!!!ognuno il suo mestiere!!!
infatti l ho gia messa in vendita voglio prendere la sorellina M 5 MA LA VOGLIO DELLO STESSO COLORE appena la trovo e mia poi vengo a reggio a sfidare Benny Benny e la seconda volta che mi bidoni ....sabato ho passato una splendida serata con Stefano mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti
rispondo un po a tutti GRAZZZZZZZZZIE i distanziali no sono fuorilegge poi con il mio cerchio si vedrebbero subito la pellicola su quelli davanti no ., quando vado a vipiteno li sono molto ma molto balordi mi ritirerebbero subito il libretto per il resto chi la comprerà fara quello che vuole