Salve, da un paio di giorni la mia BMW segnala il non funzionamento dei fari anabbaglianti anteriori a destra. Chiedo un consiglio, secondo voi sarebbe facile cambiarli da soli? Ne vale la pena? In caso quale sarebbe il pesso da cambiare, non riesco a trovare con certezza quale possa essere. Grazie!
Gentile utente @paomi , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ottima domanda, che pero' non mi sono mai posto :) Era una vettura business, non credo avesse optional particolare, di sicuro non led.
Potresti mandarmi il VIN in privato? almeno facci una foto del faro ( frontale macchina). Posso essere onesto? Consiglio personale, va da un elettrauto
Ho un problema leggermente diverso, ma riguarda sempre i fari del GT f46. Da 1 mese circa, la luce di posizione ( il cerchio a luce led) è diventata a metà gialla. Allego la foto. Al concessionario prima hanno detto che è il led da cambiare e poi che potrebbe essere la centralina dei led. Non hanno rilevato alcun errore nemmeno con il terminal collegato. Comunque mi hanno consigliato di aspettare che smette di funzionare poi cambiare perché costa tanto. La domande è: cosa potrebbe essere e riesco eventualmente sostituire il led automaticamente? Come lo dovrei fare? Grazie
grazie, sono giorni che cercavo un problema simile al mio in questo forum ma non ero riuscito a trovare. Grazie mille. Comunque, nemmeno lì sembra che ci sia una risposta certa su cosa va sostituito e come.
https://www.bmwpassion.com/forum/threads/faro-xeno-giallo.91881/ https://www.bmwpassion.com/forum/threads/fari-xeno-gialli.67895/
Al concessionario mi hanno detto che sono 2 lampadine : una led ( il cerchio bianco) e nel mezzo allo xeno. Il problema dovrebbe essere la lampadina a led. Nel link parla di xeno.