Salve, io possiedo una BMW 320i (E36), ho trovato in vendita un bellissimo paraurti che vorrei montare sulla mia auto, però non so se è compatibile perché questo paraurti era montato su una 318. è compatibile dunque un paraurti montato su una 318 (E36) su una 320i (E36)? Grazie per la disponibilità.
Il paraurti dovrebbe essere lo stesso per tutti i modelli, ma non ne sono proprio sicuro, anche io ho preso un paraurti stile M3 da una 325i per la mia compact che è una 318 tds perché sembrano pressoché identici (gli attacchi e la forma che deve combaciare chiaramente perché quello che monto attualmente è di serie), pressoché perché non l'ho ancora montato, ma dovrebbero avere tutte lo stesso frontale, perciò se quello della 325i è compatibile anche con la 318 tds dovrebbe esserlo anche nel tuo caso ma ti ripeto, non ti assicuro nulla perché non l'ho ancora montato.
Scusatemi ho dato per scontato che fosse l'anteriore visto che di solito si cambia quello, comunque si parlavo proprio dell'anteriore.