quelle che vanno meglio su 318 iS sono quelle a scarica superficiale con quattro elettrodi di massa e l'elettrodo centrale in Nichel-Rame, cioe' le premium LGS.
i cavi candela con le pippette incluse li fà la magnecor, ma costano uno sproposito in alternativa ci sarebbe dell'ottimo cavo al metro, venduto dalla protoxyde, però davo un okkiata e non mi sembra possibile sostituire solo il cavo su m42/44
si li ho visti anch'io l'anno scorso, i cavi della protoxide son buoni ma oltre a quelli non fanno niente quindi ho lasciato perdere. i prezzi magnecor sono elevati, ma conoscendo i vantaggi che ti possono dare ti mettono il dubbio, si o no..
Finalmente ci degni della foto della tua auto, wow che bella. Se va in porto una modifica estetica fra un po' metterò le mie foto.
ho apena montato le ngk iridium su m50 , mi pare che vada notevolmente meglio spero nn si tratti di suggestione
avevo su le bosch originali da almeno 30mila km , per la sigla vi faccio sapere ho ancora le carte in garage , yes m50