salve c presentiamo io (giuseppe)e la mia piccola...318 is classIIdell 95 ke tra l'altro o fatto acrobazie x averla,ma sn conteto x questo tipo d forum fatto apposta x noi ...bmwisti!!!!!a presto salutti a tutti!!!!
si o i csl replica con canale da 8,5 posteriori 8,0 anteriori e gommatti 235/40 17 mikelin pailot sport 2...io le metterei le foto ..scusate ma nn so cm si fa
cambia ke a 1 allestimento d serie m e 1 seria limitata costruita in 2,500 esemplari in tutto il mondo e de veramente particolare ..si differenzia da tutte ...
ma è l'is racing o è un'altra versione ancora?? la racing montava anche l'impianto frenante ///M e quella era proprio una buona cosa per le foto segui questo tutorial: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=74638
o anke 1 impiamto car audio ..interamente della rockford fosgate e costruido da me ...pannelli porta interamente rivestiti in pelle e ricostruiti e anke i montanti....ammirate ..devo aggiungere anke 1 altro woffer da 16 :-)
benvenuto,complimenti per la tua bmw,molto bella. ps:montiamo li stessi cerchi,ed anchio ho un e 36:wink:
no 320i con allestimento m e paraurti ant.m3 gomme da 225 anteriori e 245 posteriori cerchi identici ai tuoi ciao