admin | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
admin
Ultime Attività:
14 Febbraio 2019
Registrato:
22 Ottobre 2017
Messaggi:
0
Mi Piace Ricevuti:
0

Condividi questa Pagina

    1. Geometra Carlo
      Geometra Carlo
      Carlo Bani. Mi sono iscritto ma non sonom per quale motivo compare il mio nome vorrei per riservatezza fosse cambiato in "Geometra Carlo" . Grazie per l'attenzione che mi dedichi , un saluto. Carlo.
      1. wewwo
        wewwo
        Ciao, è stato già segnalato allo staff tecnico qualche giorno fa
        18 Dicembre 2022
    2. cdcvideostudio
      cdcvideostudio
      Buongiorno, vorrei porre un quesito riguardo la mia X6 G06 mild Hybrid e sentire se il problema che io lamento lo hanno avuto altri e magari lo hanno risolto. ( la Batteria del motore Hybrido non raggiunge un livello di carica adeguato per far partire il motore elettrico nelle ripartenze) Come posso fare per inoltrare il presente messaggio e/o aprire una discussione sul tema? grazie
    3. dibbo
      dibbo
      Buongiorno, in un post del mio vecchio profilo federicofizze1 compare il mio numero telefonico. E' possibile eliminarlo? Purtroppo non riesco più ad accedere al profilo federicofizze1 non ricordando più la password della mail. Grazie
    4. Carlo Parnigotto
      Carlo Parnigotto
      Ciao! Mi sono iscritto poco fa, ma vorrei cambiare il nome con cui sono visibile in "Parny". Come posso fare? Grazie e buon anno!
    5. Ia00898
      Ia00898
      Ciao, sono registrato al forum ( con nick name Ia00898) che seguo con piacere. Un iscritto mi segnala difficoltà nel reperire mio nick in quanto la i iniziale maiuscola, può venire scambiata per L minuscola. Chiedo se possibile voler modificare la i iniziare in minuscolo. Grazie.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...