ragazzi voi preferite la scritta col modello sul culetto della vs bimba o no?? personalmente si,la mia infatti ce l'ha.... ma in questi giorni pensavo che anche senza non sarebbe male,magari al posto della scritta del modello una bella M(visto che è cmq una M sport...)??o è blasfemo su un touring per giunta diesel?
Scritta Sì ma solo con il reale modello oppure Scritta No. Negli anni 80 era in voga toglierla se i modelli erano 316, 318 ecc e lasciarla se era 320. All'epoca motorizzazioni superiori erano tabù per il superbollo ed erano veramente status simbol. Ancora oggi i più tolgono la scritta se sotto i 3000cc sopra sono molti meno a toglierla Il mio 330d è senza scritta. Ma l'aveva fatta togliere il precedente proprietario, io forse l'avrei tenuta anche se mi piace pure così.
Secondo me, senza quella preziosa cromatura, il sedere diventa simmetrico, e quindi banale e anonimo. È arte pura.
scritta si.........poi è una cosa soggettiva...molti una volta la levavano per camuffare la motorizzazione..ma con la nuova serie l'unica che potrebbe avere senso e levarla sul 325......
Io ce l'ho. Sinceramente per me non ha molto senso toglierla, per nascondere cosa ? Si riconosce da tutto il resto: scarichi etc etc
beh ragazzi mi avete abbastanza convinto a lasciarla... certo una bella M ci starebbe ma che senso ha se poi non lo è...??mi sa che per ora resta così...
Se è top di gamma o motorizzazione importante mi piace toglierla, se base o diesel la lascio. Esempio lampante: ho avuto due Mini, un Cooper S senza scritta rigorosamente e una One D con la scritta.
Perché non lanciamo un sondaggio ufficiale? Si potrebbe chiedere qualcosa come... ========= Secondo voi, la scritta cromata che identifica il modello: 1) Va eliminata: ne beneficia la linea! 2) Va eliminata: cosí non si sa di che modello si tratti! 3) Va lasciata: ne beneficia la linea! 4) Va lasciata: è una mania voler togliere le scritte originali! 5) Va sostituita con la M! 6) Va sostituita con quella di altri modelli! 7) La vita offre questioni piú nobili di questa...