Bellissima, complimenti Sulle mie le ho fatte togliere, secondo me erano "di troppo", sia sulla E90 monacoblau che sulla F36 snapper rocks blue, e sinceramente, complice la mia completa ignoranza in campo grafico, non saprei neanche una alternativa come colore per le scritte che stia bene sul mio colore carrozzeria
Grazie!! In effetti sono colori particolari, soprattutto la F36....da una rapida ricerca online sembra che il cromato sia l'unica opzione, non ho trovato esempi col nero (nemmeno lucido) Ma in questo caso sono d'accordo con te, lascerei senza scritta anche io A proposito, gran bella bestia!!
Anche io sono un po indeciso sul togliere la scritta al posteriore della x1... toglierei solo quella piccola che è rognosa quando si pulisce l'auto e lascerei solo la scritta crande x1. Però non so se ho voglia di mettermi a cristare per toglierla
Scalda bene col phon e il grosso viene via senza problemi. Per i residui, straccio e alcool, non rimane alcuna traccia. Fatto più volte giusto in questi giorni
Per rimuovere bene le scritte, su YT alcuni suggeriscono di usare del filo interdentale per staccare bene la scritta senza rovinare la carrozzeria
Per discutere sulla modalità di eliminazione scritte utilizzare il seguente thread grazie: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/come-rimuovere-eliminare-scritte-modello.181760/
Buonasera, io le ho sempre tolte a tutte le macchine che ho avuto, a me piace molto di più l'auto pulita qualunque modello sia, domani la ritiro e gli ho fatto togliere la scritta al concessionario, gli ho detto di togliermi anche la scritta con il loro nome sotto al porta targa ma mi ha detto che è obbligato a farla uscire cosi ma che tirando viene via pure quello. Quello che una volta si chiamava "il tutto lissio"... Però va a gusti. Ciao e buona serata a tutti.