Ciao a tutti, dopo tanto trovato faro per la sostituzione, non originale. Montato ed è perfetto, come l'originale, le luci lei sono identiche, la mia paura era questa. Costo ricambio 101,00 circa, della marca Valeo.
se riesci magari ad inserire qua codice del ricambio/foto etichetta o eventuali link per acquisto faresti cosa gradita per altri con il tuo stesso problema. Grazie
Certo, ecco il link: https://www.ebay.it/itm/296305352934?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338766897&toolid=20006&customid=812e7bcdb845d4c178f21842f3ca91bf&_trkparms=ispr=1&amdata=enc:1oc0CH_SoRYC-98RfFu3Xlw63&gad_source=1 e le immagini. Per sostituzione ho preso spunto da questo video, intorno al minuto 1:50
io non l'ho trovato purtroppo, ma immagino che tramite qualche "aliexpress" si riesca a reperire.. era lunga e ho preferito il faro.. per altro identico all'altro quindi sono soddisfatto!
io l ho preso a trento, penso facciano anche spedizioni il nome dell'azienda è Team Car srl e con 134 euro me la sono cavata come detto montandomelo. Se non faccio danno a regolamenti lascio la mail del referente: marco@teamcartrento.it
No, il sistema è diverso rispetto all'X3, la scheda di controllo LED è all'interno del faro, chiuso ermeticamente, impossibile da aprire. L'unica opzione è il faro nuovo.
Buonasera a tutti, ho acquistato da poco una BMW x1 del 2020. E ieri sera mi sono accorto che quando la accendo, il faro posteriore, quello attaccato al portellone non si accende. Vorrei capire se é una cosa normale oppure é un problema comune perché il computer di bordo non mi avvisa di nulla. Grazie in anticipo
normale no mi sa che è da cambiare c'è una discussione qua su forum di un utente che aveva smontato e sostituito quel faro appunto
Ho chiesto se fosse normale perché essendo in garanzia dalla concessionaria, il tipo mi ha detto che se non é segnalato dal computer allora é tutto ok. Però mi sembrava un po' strano
https://www.bmwpassion.com/forum/threads/problema-led-fari-posteriori.367426/page-2 trovata la discussione NORMALE no.....deve essere acceso
vai nella sezione apposita e presentati prima di farti sculacciare dal Mod così da presentarti e farci conoscere la tua fantastica BMW
Spostata e unita a discussione esistente stesso argomento e sezione, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca" , grazie
Sarebbe forse normale se entrambi i fari “interni” non si accendessero, ma così è palesemente un problema. Non è un faro retronebbia che, a seconda delle auto, si accende da una parte sola
Pure il mio si è spento, faro portellone lato dx ........ho preso appuntamento in concessionaria visto che l'auto è ancora in garanzia Premium Selection dicono che devono metterla sotto diagnosi un'intera giornata poi mi diranno se rientra in garanzia
tutti parlano di sostituzione di lampadine ma qualcun sa come smontare il faro del portellone x1 f48 per verificare se si possono riparare il led non piu funzionanti