Thomas, dai non fare il pidocchio, esci i picciuli e spendili da Mamma BMW, è ora di cambiare il parco auto di famiglia
Certo perché è una super sportiva in cui se la parte inferiore non è tagliata orizzontale non si riesce ad entrare. Non stai mica comperando un furgoncino, eh. Comunque bello che con il due razze siano riusciti a ricordare più la MB S di metà 2010 più che la i3 che avevano in casa.
Se nn ricordo male la prima a tagliare il volante fu audì nel lontano 2006, non mi è mai piaciuto Poi… sportiva con 190cv…fa un pó ridere no?
Quel volante e’ davvero orripilante…neppure musk con la tesla e’ riuscito ad arrivare a tanto !!! Se si fa’ un sondaggio tra possessori di bmw questa pizza deformata vince sicuro il premio top out !!!
No, la forma del volante è cambiata questo che hai postato tu è quello con la forma più strana a due razze, se guardi nel seguente thread puoi notare le differenze con il modello precedente ed il nuovo volante versione sport a tre razze: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/confronto-x3-g01-lci-vs-x3-g45.393070/
Gironzolando nel configuratore ho visto che hanno tolto l'opzione per elminare la targhetta con modello e motorizzazione... è il primo "accessorio" che scelgo quando configuro una BMW, questa cosa mi turba profondamente.
Avere una tedesca senza il badge identificativo per me è sempre stato un must, e non ho mai avuto auto con configurazioni entry-level. E' un piccolo segno di understatement teutonico (che purtroppo si sta perdendo via via che i designer si avvicinano ai gusti degli acquirenti orientali: la notte mi sveglio urlando dopo aver sognato la striscia illuminata attorno al doppio rene) a cui sono affezionato.
Cortesemente in questo thread limitiamo i commenti sulla nuova X3 G45 e non su altre tematiche, grazie