Al primo sguardo molto minimal e linee molto delicate, dalle foto piace ancora di più la G01, ma è da vedere dal vivo per poter giudicare bene.
Sempre più grande però di primo acchito non mi dispiace come linee, bisogna abituare l'occhio al nuovo corso stilistico, meglio ovviamente la versione più sportiva soprattutto il posteriore, la parte che non mi conquista totalmente esteticamente per ora è il design laterale poi dipende anche molto dal colore dell'auto e dalla versione con i particolari nero lucido o cromati
A me vista così non dispiace esteticamente. Poi vero che deve essere valutata dal vero in strada oltre che in concessionaria. L'impressione comunque è che anche questa farà numeri e come quasi sempre avranno ragione loro. Detto questo per ora il modello attuale è ancora super piacevole. Internamente poi nettamente superiore
A mio avviso, hanno migliorato soltanto il posteriore (rispetto alla LCI, non alla pre LCI), lateralmente la trovo tozza, e la nuova griglia all'anteriore è un vero calcio nelle parti basse. All'interno sembra un incrocio tra la console evoluta di un videogioco ed un cassone da lunapark, il volante credo non meriti nemmeno commenti, non so come possa essergli venuto in mente. Dopo tre serie e 5 modelli diversi, sarò costretto ad abbandonare, forse non solo il modello, perchè cedo che le strategie del marchio si stanno indirizzando verso i più generalisti, e salire su di una BMW per avere l'impressione della cinesata, anche no
Gli interni da PlayStation….con quel volante da videogioco assolutamente orribile….ma come si fa’ a mettere un volante così su un auto da 80.000 euro ????
Infatti ma si salva solo la m50…volante vero e 4 marmittoni a vista sul culo….tutto il resto della gamma inguardabili dentro e fuori ….si salva solo qualche cerchio
Appena sarà disponibile in concessionaria andrò certamente a vederla. Sono molto curioso di vedere questo nuovo (strano?) corso. Magari ho gusti strani ma ripeto che vista così esteticamente non mi dispiace. Internamente invece vedo una digestione impegnativa
Viste così mi piace più la vecchia specie posteriore e interno che della nuova sa tanto da sala giochi
Bisogna dire però che questa G45 a differenza della G01 ha molti accessori di serie anche con la versione base per esempio: Sedili anteriori riscaldabili (€440) Comfort Access System (€650) Sedili anteriori sportivi (€610) Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida (€440) Cambio automatico con leve al volante (€200) Antifurto con sirena allarme (€500) Vetri ad alto isolamento acustico (€160) Driving Assistant (€920) Parking Assistant (€570) per un totale di €4490..................... (listino 2018 G01)
non conoscendo assolutamente i prezzi mi sovviene una domanda, è la prima bmw recente che non costa il 20/30% in più del modello precedente...? o semplicemente sulla base, per giustificare in parte l'aumento di prezzo e quanto uno potrebbe aspettarsi da una vettura di livello simile e dal prezzo che ne consegue, ne hanno arricchito la dotazione standard?
Il profilo ha qualcosa di tremendamente sbagliato. Specialmente il retro mi ricorda l’Active Tourer da 7 posti.