Certo, in tutte le concessionarie Bmw.... Basta che non siano inglesi o giapponesi o australiane.....
Al momento si. Ho speso 3000 euro nell’ultimo semestre dello scorso anno. Adesso pensiamo a mantenere. E non vedo l’ora di cambiare gomme.
Vitt, Vitt, come si vede che non segui i miei post... Mò se lo trovo ti mando il link. Sono spettacolari, comprate in Germania perchè in Italia costavano di più. Pensa che a malincuore ho sostituito le modanature bellissime di legno con le quali avevo comprato la macchina, perchè secondo me non si abbinavano bene con i sedili Msport. Carbonio, alcantara, la scritta MPe ricamata e sedili Msport è un'abbinamento da paura!
È tutto un kit comprensivo di modanature per cruscotto, plancia e maniglie portiere. Altre foto le dovrei andare a fare, ma sarebbero uguali a quelle che vedi nel corso di questo thread. Ce ne sono molte, mi pare soprattutto in un link che ha postato Vittauro.
che io sappia il kit per la f20 lci2 è come da prima foto del topic che ho messo https://www.bmwpassion.com/forum/threads/modanature-interne-mpe.373286/ poi il resto, ma per arrivare a 3000 euro ce ne vuole...
La bocchetta laterale non è prevista per LCI 2, ma per la plancia precedente. Pensa come stanno messi a 'sta BMW. Che filiale è? Così ci regoliamo...