Il buco nero di SAP, il gestionale bmw . Lo conosco bene lo usa anche l'azienda dove lavoravo prima di diventare VIP (Vecchio In Pensione)
più di 1400 post! (arriva, e quando arriva, ... siamo arrivati? ) non che in Audi o Mercedes il ritornello sia diverso a 150 metri da casa mia c'è una concessionaria multimarca di solo usato e il titolare si lamenta perchè non ha vetture da vendere mentre 2 anni fa piangeva perchè non sapeva dove metterle! il nuovo non arriva e l'usato ha raggiunto prezzi pazzeschi (meglio andare in moto )
Io ho ordinato una A3 2.0 Tfsi quattro ai primi di Novembre e la data prevista è Giugno….quindi non cambia nulla tra le varie Case. Io aspetto serenamente…quando arriva, arriva.
Io ordinata intorno al 25 novembre. Adesso data di produzione seconda di settembre. Mi hanno fatto vedere e spiegato le schermate di avanzamento ordine e come funzionano i vari codici. Sostanzialmente finché la macchina non entra in 150 quindi in produzione con tanto di VIN è impossibile definire una data di produzione
Allora ragazzi ho un problema. Contattato nuovamente rivenditore e per l’ennesima volta mi dice sentiamoci fra 10 giorni. Sono passati 4 mesi e non so assolutamente nulla di nulla. Come dovrei comportarmi?
Opzione 1: aspetti Opzione 2: ti guardi il contratto e verifichi le condizioni per recedere Opzione 3: provi a sentire BMW italia e poi decidi tra 1 e 2
Ho chiamato gia bmw italia e mi hanno detto che comunque bisogna aspettare la data che c e scritta sul contratto con un margine di 50 giorni