È da parecchio che è stato tolto dal listino, come anche la ricarica wireless, head up display e impianto audio Hk
...sui nuovi listini è stato anche messo il gesture control come optional a pagamento (300 euro) mentre prima era di serie con il cockpit professional
Domanda: come fate a reperire e conoscere il significato dei vari status? Io sto in attesa di un 118i M sport. Ordinato il 20 Marzo, ma ancora non so né status né settimana di consegna.
Immagino sia in funzione dello stato di avanzamento. Maghi a parte, quello che puo' risponderti e' quello che sta custodendo gelosamente (o spendendo) la tua caparra.
Seeee.....ti deve dire un gran c..... Io sono 4 mesi oggi che l ho ordinata e sta ancora in codice 111.... Dopo essere stata retrocessa per motivi oscuri, di una posizione da 112. Avrò infranto qualche regola in pista per essere stato penalizzato . Meglio che la prendo a ridere.....
Se parli del cockpit plus e non il professional allora era optional. Io ricordo in quel periodo del 2021 non era messo come optional se prendevi il professional
...come ti hanno già detto, dipende da quando l' auto va in produzione. Devi chiedere comunque al venditore
Si con il professional ovviamente, sul listino era già tra gli optional a giugno 2021. Questo è l'estratto dal listino con produzione dal 1° luglio 2021:
Comunque preparatevi psicologicamente che l'ultima settimana di attesa è di gran lunga la peggiore di tutto il periodo... Sapere di avere la macchina a pochi km, ma non poterla ritirare ancora per pochissimi giorni è snervante a livelli incredibili. Alla fine dovrei ritirarla martedì, purtroppo tra immatricolazione, assicurazione e preparazione dell'auto non riescono a consegnarmela entro la settimana...
Dai che vedi la bandiera a scacchi..... Io ordinata 4 mesi fa esatti....e sta ancora in 111...... Che schifo
E' stato rimosso dal configuratore a metà Ottobre. Faceva parte di un pacchetto che tra l'altro è sparito pure lui...