Allora è una lunga storia,era una spedizione urgente..ho contattato BRT per il ritiro presso il mio domicilio,spiegando l'urgenza,ma ho atteso 2 giorni invano,a quel punto carico sulla Panda le 4 ruote(21 kg.)a pezzo e vado personalmente nella sede SDA,dopo avere atteso il mio turno mi spiegano che devo avere un'abbonamento,che io non ho,ok mi dirigo alla GLS,mi danno un transpallet,scarico le ruote(21 kgx4)e le porto allaccettazione,compilo il modulo di spedizione ok,però poi mi dicono che per prendere in carico il collo,vogliono anche il n.di t.del ricevente,che io non ho avendolo contattato su Subito.it,a quel punto ricarico le 4 ruote,scusate se mi ripeto(21 kgx4),cosi dalle 9.00 siamo arrivati alle 12.00,decido di andare in Posta nell'ufficio dietro casa,scarico di nuovo,il peso è noto,riesco a spedire ma con costi da autentica rapina e non vi nascondo che mi sono anche un po alterato,quando il dipendente ridendo mi dice:che sfortuna per pochi grammi le devo applicare la tariffa maggiorata... morale,per una spedizizione,sono stato in giro una mezza giornata per farmi rapinare,unica nota positiva è che i bicipiti ne hanno tratto notevole giovamento..
Si invitano tutti gli utenti a rimanere in topic, nel thread si parla di modalità sostituzione griglia non di tempi e modi di spedizione, grazie
Io la griglia cromata l'ho fatta sostituire in concessionaria prima di ritirare la macchina.. non si poteva vedere con tutte le finiture (cerchi compresi) neri....
Scusami, così mi spiazzi un po'...da tutta la discussione mi pare sia emerso che la griglia Performance della 135i è incompatibile con il movimento delle alette e che quindi queste ultime vanno lasciate aperte o smontate...
Si esatto, oppure va rimodellata la griglia performance asportando il materiale dove serve per lasciare il movimento delle alette, pregiudicandone però la resistenza.
Mi spiace non ero a conoscenza di questa particolarità che ora ho appreso , fino ad ora la modalità di sostituzione della griglia era abbastanza simile in tutti i modelli, ciao
Nella mia Sport le alette si aprono o chiudono in base alle necessità di fresco del motore, nella M135i no?
I motori cavallati scaldano di più ed é più problematico tenerli freschi rispetto a diesel o benzina più parchi. Viceserva i diesel più sono al caldo (ovviamente nei range di T) e più hanno un eta elevato.
380cv. L'unica aria che entra, entra da qui (notare le dimensioni dei fari della mini per farsi un idea ):
In aspirazione sono assolutamente d'accordo ma non dimentichi i 15 mq di dissipazione che hai intorno al V8 tra zona ruota e (forse) sotto? La F40 tolto che ha tutto impaninato per bene - sottocofano, lockari, sottomotore, dietromotore, etc. - ha 300 cv su turbina a doppio stadio che fa "dondolare" la metà dei tuoi cilindri con un avanzamento di giri motore più gravoso del tuo aspirato oltre ad essere posto in quasi metà dello spazio