Cazzarola...ad averlo saputo avrei affrontato il viaggio dopo essermi fatto prestare la Fiat Punto del mio vicino di casa: per una foto memorabile!!!
McLaren 720S (252 mila euro) Bentley Continental GT Speed (246 mila euro) Bentley Flying Spur (225mila euro) Ah...ah...ah...
E ti manca l'altro lato con le rolls, anche quelle sbattute li sul giardinetto, fisse perenni (no, non e' vero le girano una volta alla settimana)
Molto carina l'iniziativa, è solo l'ultimo incontro di una lunga serie che si è tenuta tutta estate e che ha visto partecipare decine di auto di costruttori differenti. Fa un po' ACE Café.
Forse è il topic giusto, stavolta... A me il tonno in scatola piace e come già detto, andrebbe dato il Nobel a chi l'ha inventato!
ah con me si vince facile. A me basterebbe averne la disponibilità senza il mero possesso. anzi sarebbe la situazione ideale.
Se trovi il modo, fammi sapere. Sembra anche il mio scenario ideale. Va bene anche una volta al mese, eh.
finché riuscivo a farmi dare qualche auto in prova, si faceva. ma non ho più tempo per organizzare. Avrei dovuto iniziare con più convinzione un'attività sui social riprendendo qualche prova su strada raccontata, ma all'epoca più che dei video potevo realizzare dei ritratti. e comunque non so disegnare granché.