BMW Serie 1 F20/F21 - Perdo il pelo ma non il vizio | Page 5 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Perdo il pelo ma non il vizio

Discussion in 'BMW Serie 1 F20/F21' started by Modena90, Jan 3, 2021.

  1. sali96

    sali96 Amministratore Delegato BMW

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    Le dimensioni, sono diverse..
    A me i cinesini hanno sbagliato e mi hanno mandato quelle della prelci che poi sono riuscito a venderle subito
    Risparmi più di 70€, mica poco
     
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  2. timis

    timis Direttore Corse

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    Io le mie le ho prese su questo sito, come anche tante altre cose, penso lo conoscano un po' tutti. Molto affidabile ;)
     
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  3. sali96

    sali96 Amministratore Delegato BMW

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    Serie 1 118d sport
    Sisi certo lo conosco anche io...
    Ho scritto altro sito, perché ho citato leebmann prima, ma ho fatto prima a trovare su ebay..
     
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  4. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

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    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    eh si tutti lo conoscono ma praticamente nessuno ci va!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Comunque per le piccole cose, con iva e spedizione, la convenienza è subito annullata. Se acquistate dall'italia vi mettono l'iva al 22%

    IMG-20200713-WA0008.jpeg 20200713_103151.jpg
     
  5. timis

    timis Direttore Corse

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    Le volte che ho acquistato io è sempre stata al 19%, ma in generale per tutte le cose che ho acquistato online in Germania
     
  6. Modena90

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    120d Xdrive Msport
    Acquistate ieri sera, 111€ con spedizione e tasse.
    Più di 20€ risparmiati, non è molto ma è un lavoro onesto :lol:
    C’è una guida con foto per smontare il paraurti? Cambiare i reni alzano soltanto la parte superiore mi pare eccessivo, quasi da macellaio.
     
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  7. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

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    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    io ho 2 account, uno con indirizzo tedesco e uno italiano...e la differenza c'è....provare per credere!! Almeno su Leebmann ho riscontrato questo..oltretutto in Germania c'è la spedizione gratuita....
     
    Last edited: Jan 21, 2021
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  8. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

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    Se hai mani e avambracci piccoli non devi neppure aprire il paraurti da sopra (sarà pure una cosa da macellai ma testata e 10 a 1 che pure in conce fanno così); io non ho smontato nulla ma non ho mani piccole, infatti un paio di listelli delle vecchie hanno un po’ “patito” (anche se non si sono rotti), e in 15 minuti ho fatto.
    Qui la guida con apertura da sopra https://www.bmwpassion.com/forum/th...nteressa-la-guida-per-la-sostituzione.180582/
     
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  9. sali96

    sali96 Amministratore Delegato BMW

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    te l'ho detto che risparmiavi almeno 70€..
    per il montaggio ci sono dei video su youtube, molto facile, una volta trovati gli agganci ci metti un secondo a farlo
     
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  10. timis

    timis Direttore Corse

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    Quoto i messaggi di sopra, si fa molto facilmente solo smontando la parte superiore del paraurti. Ho fatto così sia sull'F22 che sull'F11 e non ho avuto nessun problema
     
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  11. Modena90

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    120d Xdrive Msport
    Ho verificato, riesco a toglierle direttamente dall'esterno.
    Appena arrivano procedo!
     
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  12. ilGuru77

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    Benissimo, una volta tolta la prima sarà ancor più un gioco da ragazzi.
     
  13. Modena90

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    120d Xdrive Msport
    Stamane ho voluto provare a recuperare un pò il volante, ho acquistato un prodotto per pelli della Ma*fra.
    Risultato ottimo, oltre ad aver pulito la pelle, è tornata come all'origine con quell'effetto opaco. Lascio l'immagine del prodotto per chi lo volesse provare.

    Mafra.jpg
     
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  14. Modena90

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    120d Xdrive Msport
    Oggi ho contattato Biesse per avere info sul montaggio di un cat 200 celle + mappa a banco. Ne è uscito che non mi montano un catalizzatore pre acquistato, perciò mi sono fatto fare un preventivo con un “loro” catalizzatore.
    Cifra altissima, perciò scarto questa opzione e vedrò di portarcela a cat montato pronta per mapparla a banco.
    Il punto è, l’auto non mi va in recovery se la centralina legge che non c’è più il fap?
    Come posso riuscire a portarla da Biesse senza problemi?
     
  15. Amuse

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    f20 lci2 Msport
    Sinceramente non ha molto senso la spesa che c'è da fare per lo stage 2 (10cv in più rispetto lo stage1). Conviene fare lo stage 1 e tenere la macchina stock, anche se devo dire lo scarico centrale è una bomba
     
    Last edited: Jan 25, 2021
  16. Modena90

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    120d Xdrive Msport
    Non sono tanto i 10/15cv in più, quanto le rigenerazioni frequenti che il fap mi fa, e che non riesco spesso a concludere facendo per il 70% percorso cittadini.
     
  17. Modena90

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    120d Xdrive Msport
    Reni arrivati da qualche giorno, appena mi torna la macchina dal cambio della scatola dello sterzo li monto.
    Sono deciso a comprare dei b8 con molle h&r -35 tenendo al momento i 18 originali, anche se l'effetto estetico non sarà dei migliori.
    Dite che conviene montare anche le barre antirollio tanto che mi smontano gli ammo, o aspettare di vedere come si comporta l'auto?
     
  18. timis

    timis Direttore Corse

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    3er G20
    Senza distanziali son d'accordo che non sia proprio un bell'effetto, ma se li monti direi che ci siamo.
    Per le barre non so, io non ne sento la necessità con questa configurazione, il rollio è diminuito drasticamente. Forse conviene aspettare e vedere come si comporta
     
  19. Modena90

    Modena90 Kartista

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    Dec 22, 2020
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    120d Xdrive Msport
    Si vorrei aspettare di finire le Pzero che sono runflat semi nuove, poi penserò a mettere i 19. Con gli adattivi in Sport noto che si corica parecchio, spero di risolvere solo con i b8 oltre al rollio
     
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  20. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

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    M2 F87 LCI
    Anche io aspetterei per le antirollio, nonostante ne sia un accanito fan, è molto probabile che gli ammortizzatori si accollino buona parte del problema.
     
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