Soldi li prelevo coi guanti al bancomat...li metto in una busta e butti i guanti in un sacchetto che poi butto a casa...poi li porto in cantina dove li lascio per 72 ore stesi .Non uso carta per non farla toccare a nessuno ,cerco di avere sempre la cifra esatta in modo da non dover prendere resto.
Beh basta usare contact less o gpay o apple pay. A tal proposito... Ricordo l'importanza di disinfettare il telefono.
La premessa era di non criticare, l'importante è rispondere sinceramente o piuttosto non farlo. Anche io anche se il mio lavoro tutto sommato mi piace, a parte le incombenze burocratiche, se potessi non farlo farei volentieri altro.
10 volte per recarmi a lavoro, al rientro 2 fermate al supermercato che è di strada, ambedue le volte non ho fatto coda e c’era di tutto, a parte il lievito di birra Non vedo mamma, nipotine e i pochi amici se non con le videochiamate. @Gigi63 aggiorna la lavagna dei buoni e cattivi..
Soldi soldi e soldi,questi hanno solo paura che vadano in fumo i loro affari miliardari,che si mettano in coda anche loro tra quelli che perderanno il lavoro o cadranno in miseria,maledetti...
Auguri Fabio Ti avevo incluso Cristiano Questo l'aggiornamento @Alebmwx3 @Gigi63 @frenky120d @THOMAS73 @Thriller @Fabietto27 @aleslk @Pin @070 @tretrecinque @Sgranfius@Sam_Cooper @cely @MDJ @crino70
@Gigi63 grazie per gli applausi ma il confine fra prudenza e paranoia sta diventando molto labile EDIT... grazie per gli auguri
Ultime notizie oggi: 4821 nuovi contagiati in un giorno (3200 solo in Lombardia) e 793 nuove vittime in un giorno (546 solo in Lombardia) https://www.ilgiornale.it/news/cron...-i-decessi-793-morti-solo-giorno-1844297.html Incendio in una azienda a Gallarate: rischio diossina Mi domando cosa potrebbe ancora succedere Forse la situazione inizia a sfuggire di mano: sono necessari immediati rimedi
Ah io ho raggiunto la paranoia da mo. Persino la mia donna dice che sono esagerato... Pensa che si è rifiutata di fare il bagno nella candeggina.
Cosa potrebbe succedere?L'asteroide ovvio.... speriamo almeno questo abbiamo calcolato giusto perché è grande assai. https://www.google.it/amp/s/www.greenme.it/informarsi/universo/asteroide-arrivo-29-aprile-2020/amp/
Scherzi a parte mi piacerebbe qualche parere sul mio pensiero riguardo agli ascensori... Italia primo paese al mondo per ascensori ed è quello più colpito, in usa picco a ny dove di ascensori c'è n'è più di qualcuno...
Ragazzi a parte gli scherzi la situazione precipita giorno dopo giorno con una crescita da fare PAURA. Se il trend della Lombardia nelle prossime settimane si espande a tutta l'Italia entriamo nel punto di non ritorno. Sono io che inizio ad essere pessimista oppure anche per voi inizia una leggera preoccupazione?