Ecco altra categoria che nella sfiga generale potrebbe avere (ammesso e non concesso di venir alla fine pagato) qualche beneficio da questa situazione, il consulente informatico / esperto di reti.
Ti rispondo subito: non ho copulato, non ho lavorato e non mi sono incazzato con il socio per lavoro Forza Mario.....Claudio1......Claudio2......Saverio ecc......
Non credere, non sono grandi cose. A me piace il mio lavoro quando realizzo un progetto che migliora il lavoro e la produttività dell'azienda. Poi vedremo i pagamenti, già a fine febbraio qualche protesto in più della norma si è visto. Temo che il rallentamento dell'economia che ci sarà avrà effetti pesantemente negativi anche per me.
E se ti dicessi che il tizio di Eolo è venuto a casa mia, e mestamente se ne è andato non credendo che andava meno dei 10 Mbps dell'ADSL attuale? E lo ripeto: abito dentro il GRA di Roma ed a 500 metri da casa mia arriva la fibra Non riesco proprio a capire come cablano, ma la cosa brutta è che non lo sanno nemmeno loro, e soprattutto che non esiste un interlocutore. Ultima assurdità, pago esattamente quello che pago in ufficio con una FTTH 1000 Mega
Mi sarà sicuramente sfuggito qualcosa ma a prima vista mi sembra che il rischio maggiore per tutti è stato fare la spesa, aggiungo anche che in questo non ho notato rilevanti differenze in numero di volte e modalità tra chi è uscito molto e chi pochissimo. P.S. Scusa Alebmwx3 spettava a te trarre le conclusioni!
Pensavo ad una cosa. L'Italia ormai è il paese più duramente colpito al mondo anche più della Cina. Sapete una curiosità? L'Italia è curiosamente il paese con il maggior numero di ascensori al mondo. Piu di usa e Cina E se c'è uno spazio ristretto e condiviso questo è proprio un ascensore. Anche salendo uno alla volta in molti impianti ad elevatore fermo le porte sono chiuse e quindi il ricambio d'aria minimo. Non é che alla fine è proprio l'ascensore il nostro untore?
assolutamente si, io sempre con maschera ffp3 e guanti. grosso rischio però anche al lavoro, siamo veramente in tanti
Due volte, entrambe per acquistare generi alimentari, sono stato fuori per circa 20 min. ed a meno di un km. di distanza da casa. P.S.: non esco più perchè ho chiesto ed ottenuto la consegna dei suddetti generi a domicilio
In queste settimane NON ho effettuato consegne di nuovi PC a fronte di ordini fatti in precedenza perché convenuto che rimandabile. (In parte me ne sono pentito, forse a fine quarantena qualcuno potrebbe non volerlo più per mutata situazione). Non sono mai andato a correre (di solito ci vado da 1 a 3 volte la settimana). Domenica scorsa non sono andato a fare kitesurf anche se il tempo era perfetto e non sono neanche andato a continuare i lavori di manutenzione alla barca (quest'anno volevo metterla in acqua prima del solito dato il clima) Vi aggiungo anche quello che non farò domani che sarà una giornata di quelle mitiche per condizioni meteo: NON andrò a fare kitesurf.
Quello non lo facevi neanche prima Comunque io sono uscito la domenica mattina del primo decreto (quello che isolava Lombardia e altre 14 provincie), per recarmi in ufficio a preparare le convocazioni formali da inviare ai dipendenti al fine di consentire loro di comprovare le richieste esigenze lavorative, quindi ogni giorno dal lunedì al venerdì per recarmi al lavoro. Lunedì scorso a prendere dei generi alimentari per mia madre e martedì per andare a prendere le mascherine FFP2 per il lavoro, visto che con culo estremo ne avevo trovavate qualcuna. Zero passeggiate a piedi, zero pizzeria sotto casa, zero richieste di take away, zero uscite oltre a quelle sopra.
Scusa o mi è sfuggito o non lo hai specificato, rischio sicuramente alto anche se credo solo tu possa valutarlo dipende anche dal numero delle persone e dalla loro provenienza.
Non sai le difficoltà che ho trovato in Friuli per la riprogrammazione del supervisore di processo (chimico). Alla fine stiamo pensando di inglobare tutto con la fornitura di un impianto di finissaggio a membrane da parte di una ditta milanese...
Rischio potenzialmente alto per il grande afflusso di persone sconosciute al super e tanti colleghi al lavoro con nessun caso di positività