2 righe di presentazione e saluti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

2 righe di presentazione e saluti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MicheleSchiller, 21 Gennaio 2020.

Tag (etichette):
  1. MicheleSchiller

    MicheleSchiller Aspirante Pilota

    39
    21
    21 Gennaio 2020
    ROMA
    Reputazione:
    1.638.455
    E39 530i touring, orient blau, manuale
    Ciao a tutti!
    Sono di Roma dopo anni passati a guidare una mercedes S124 ho deciso di tornare a BMW e sto per acquistare un 530i.
    Ho da poco perso mio papà che a suo tempo guidava una mercedes 500 SEC e poi passò a una immensa E34 M5 (anni 90).
    L'E39 me la ricorda molto ma non ho i soldi per l'M per cui sono in procinto di comprare un 530i che mi pare abbia un motore divertente.
    E' un modo per ricordarlo e guidare una macchina che mi è sempre piaciuta un sacco, un "filo" più moderna del mercedes.
    Sono qui su consiglio di un amico altro utente del forum.
    Ancora un saluto a tutti!
    Appena prenderò la macchina ve la presenterò con dovizia di particolari.
    Ad maiora!
     
    A sr., Streetstyler64, Davide_F e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. wewwo

    wewwo

    20.486
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.025
    2.497
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.881
    BMW E60 525D
    Benvenuto ed un R. I.P. al tuo papà
     
  4. MicheleSchiller

    MicheleSchiller Aspirante Pilota

    39
    21
    21 Gennaio 2020
    ROMA
    Reputazione:
    1.638.455
    E39 530i touring, orient blau, manuale
    Grazie mille ciao!
     
  5. MicheleSchiller

    MicheleSchiller Aspirante Pilota

    39
    21
    21 Gennaio 2020
    ROMA
    Reputazione:
    1.638.455
    E39 530i touring, orient blau, manuale
    Ok grazie
     
  6. Streetstyler64

    Streetstyler64 Kartista

    155
    43
    2 Gennaio 2017
    Reputazione:
    130.843
    BMW e39 540iA Touring
    Ciao Michele! Benvenuto anche da parte mia..... vedrai che qui troverai sempre consigli e aiuti anche tecnici. Qui ci sono i VERI appassionati di e39....
    Ci sentiamo domani (spero con buone notizie...) appena hai provato il 530i
     
    A sr. piace questo elemento.
  7. MicheleSchiller

    MicheleSchiller Aspirante Pilota

    39
    21
    21 Gennaio 2020
    ROMA
    Reputazione:
    1.638.455
    E39 530i touring, orient blau, manuale
    Grazie mille! Certo ti faccio sapere oggi pomeriggio dopo che l'ho provata! Grazie del benvenuto a presto!
     
    A Streetstyler64 piace questo elemento.
  8. alitom

    alitom Kartista

    59
    34
    15 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.063.585
    BMW 420 coupè M Sport
    bene arrivato .ciao
     

Condividi questa Pagina