BMW X2 F39 - Impianto audio (implementazione) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X2 F39 Impianto audio (implementazione)

Discussione in 'BMW X2 F39' iniziata da LuZa976, 12 Novembre 2019.

  1. LuZa976

    LuZa976 Aspirante Pilota

    4
    1
    12 Novembre 2019
    RAVENNA
    Reputazione:
    0
    BMW X2 F39
    Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti. Ho acquistato la mia X2 a marzo 2019, versione 1.8i e ne sono molto soddisfatto. Vengo da anni e anni di audio tuning, dalla mia prima Fiesta all'ultima Volvo V60, nella quale però non ho apportato grandi modifiche se non qualche sostituzione qua e là (la Fiesta era stata trasformata in una discoteca su 4 ruote, ah ah ah).

    Nella nuova X2 l'impianto non fa miracoli (non ho Alpine o Harman Kardon direi, ma quello "base") e sorprende che non abbiano nemmeno previsto due tweeter negli sportelli. Ma siccome mi sento ferrato nell'arte del "fai da te", ho cercato in rete video o manuali che illustrassero almeno come smontare i pannelli delle portiere, o la griglia degli altoparlanti ma ahimè il tutto senza successo. Vorrei almeno accedere agli attuali altoparlanti per capire come sono fatti, se sia possibile sostituirli con un modello più performante o aggiungere un tweeter a cupola nella vicinanze, senza stravolgere la linea degli interni (molto molto belli devo dire).

    Qualcuno di voi sa dovo posso reperire tali informazioni o ha già provato a fare quello che sto cercando di fare io?

    Grazie in anticipo a tutti, mi scuso se ho creato una discussione già presente ma prima di farlo ho cercato nel forum e non ho trovato un argomento specifico.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.720
    3.310
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @LuZa976 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. LuZa976

    LuZa976 Aspirante Pilota

    4
    1
    12 Novembre 2019
    RAVENNA
    Reputazione:
    0
    BMW X2 F39
    Giusto, chiedo venia!! ho seguito il consiglio!
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.720
    3.310
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Visto, grazie perfetto! ;)
     
  5. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.546
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
  6. LuZa976

    LuZa976 Aspirante Pilota

    4
    1
    12 Novembre 2019
    RAVENNA
    Reputazione:
    0
    BMW X2 F39

Condividi questa Pagina