Ciao a tutti mi si sta sgretolando la plastica del portatarga, sapete come si cambia? Dove posso comprarne uno che sia poco visibile e duraturo?
Cavolo, a me solo il pezzettino centrale ma credevo fosse colpa di un mona che mi ha picchiato dentro nel parcheggio... Ricordo che qualcuno aveva postato un portatarga in metallo che non sporgeva, ma non ricordo ne chi ne dove... forse @nldp
E allora non lo tocco Finché resta così è accettabile, appena salterà via ancora qualcosa lo cambio...
Esattamente quello che avrei dovuto fare l’ultima volta che la ho portata in carrozzeria...maledizione! Ma mi è passato di mente! Anzi in realtà vorrei metterla magnetica... In ogni caso @ema00 lo smontaggio è semplice, togli i 4 pioletti di plastica che dovresti avere a tenere la targa e poi accedi alle viti che tengono il portatarga. Vai da un autoaccessorio e prendi i pioletti nuovi (blu o bianchi a seconda di quelli che servono).
Se non la lavi mai sei a posto @ilGuru77 ma non è di plastica il paraurti? Su che ti attacchi col magnete?
Ci sono magneti appositi che vengono messi nella parte interna del paraurti Ai raduni la togli ed è bellissima, poi ti dimentichi di rimetterla quando parti e ti arrestano, ma son dettagli
Ma il portatarga è avvitato direttamente sul paraurti? Se non prendo lo stesso portatarga che ho devo fare altri buchi?
Io ho preso questo nero in acciaio, non ho mai sopportato il portatarga con le scritte del concessionario https://www.ebay.it/itm/Kit-Portatarga-Anteriore-e-Posteriore-in-Acciaio-Nero-auto-dal-99/362469499654?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2057872.m2749.l2649
a me il portatarga anteriore l'hanno montato leggermente storto, non ho mai avuto voglia di smontarlo per raddrizzarlo ma visto che dite che non è necessario fare altri fori e la regolazione dovrebbe essere facile e veloce, quasi quasi intervengo
I soliti cani insomma...nel mio caso sono stati bravi (come sempre lì) e hanno messo porta targa non bruttissimi e dritti. Si, io fossi in te avrei già smontato, teoricamente i fori del porta targa sono asolati e dovresti solo mollare e serrare le viti nel punto giusto (sempre che non si siano inventati altro...).
ho la targa direttamente fissata al paraurti avanti ed aderisce molto bene (anche se è leggermente curvata forse per un piccolo urto)
La mia è uguale a quello dell’opener e si è sgretolata piano piano nel corso dei mesi.. la devo cambiare sennò alla fine perdo la targa