Ciao a tutti dapete per caso come si smonta la maniglia sx guidatore per montarci il portaocchiali? Grazie
Ciao abbiamo notato che ancora non ti sei presentato, cosa che può succedere. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMWaprendo una nuova discussione personale. Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po’ di te e della tua auto postando anche alcune foto. Cosa importante, è raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere ilRegolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione! Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Ciao Renarx , come ti ha segnalato Alebmwx3 questa è una sezione riservata alle presentazioni che posso essere fatte seguendo il seguente facsimile presente sul forum: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Per problematiche tecniche ti suggerisco di sfruttare le potenzialità della funzione "cerca" presente sul forum e nel caso non trovassi nulla al riguardo aprire un nuova discussione nell'area tecnica o del modello della tua auto.