Buongiorno a tutti gli utenti del forum. Chiedo un aiuto a tutti voi in quanto dopo 12 anni di onorato servizio e 182.000km la mia E93 2.0i mi sta lasciando, e me ne devo liberare prima che accada qualcosa di grave. Ieri sono stato in concssionario e mi hanno proposto una serie 1 pronta consegna così configurata: 2.0i 184CV, Mineral Grau, stoffa corner antracite, cambio automatico sport, pacchetto M, pacchetto led, assetto sportivo M, tettuccio apribile, specchietti elettici, sistema info da 6.5", altoparlanti multi, vetri oscurati e BMW service 5 anni! Il prezzo e davvero interessantissimo (listino 43.900 con sconto 30.900!!) e sono davvero indeciso se chiamare e prenderla subitoo cercare meglio!!! Che mi dite?? HEEEELPP
Ciao Griselot , abbiamo notato che non ti sei ancora presentato nel forum, cosa che può succedere. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza. Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto. Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione! Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Ciao. Ne ho ordinata a dicembre una configurata in maniera simile (con, a memoria, qualcosina in più, tipo clima bizona, sedili in pelle, sensori ant., VSS, ma senza tettuccio né specchietti elettrici) e l'ho pagata qualche migliaio di euro in più. Considerando che questa è in pronta consegna credo che sia un ottimo prezzo. Certo, proverei a chiudere a 30000 (specie se è una km 0 e non una da immatricolare) e lo riterrei un affarone... Poi considera che, se cerchi quella motorizzazione, in pronta consegna non è facile trovarla (di 118d, che di listino costano quanto la 120i, se ne trovano quante ne vuoi anche a meno, ma sono molto più diffuse), e ad ordinarla ti costa certo di più
dico che il 30% è un ottimo sconto, il motore c'è, il cambio anche, esteticamente è figa ed è trazione posteriore. vai.
Mi piacerebbe poterti rispondere: vorrebbe dire che mi sarebbe arrivata Purtroppo non l’ho ancora, dovrebbero consegnarmela tra un paio di settimane. Se cerchi nella sezione F20/F21 troverai un bel po’ di utenti che ne hanno una (e che ne parlano molto bene): sapranno dirti molto
Ragazzi innanzitutto grazie a tutti perble risposte! Oggi ho chiuso con ulteriori euro 1.000 di sconto + antifurto LoJack premium (non so neanche che sia) e minikasco per 1 anno!!! Non vedo l'ora di averla tra le maniii
Complimenti, prezzaccio! E per me auto e motore meravigliosi: ho provato 118i e 118d, ma mi è bastato mettere in moto una 120i per innamorarmi Quando te la consegnano? P.S: km 0 o nuova da immatricolare?
é una gran macchina ad un ottimo prezzo, il motore spinge bene consumando relativamente poco, io l'ho mappata e giro sui 12kml ad andature normali. Io mi ci trovo veramente bene non posso fare altro che stra consigliartela!! In piu' se mappata diventa molto divertente!!
Non sei ancora andato a firmare ??? A parte gli scherzi, di meglio NON trovi di sicuro e se la motorizzazione è di tuo gusto, è da prendere anche perchè ha tutti gli accessori giusti oltre ad avere la trazione dalla parte giusta.
Jk Essendo io in questi giorni fuori Italia per lavoro l'ho comprata telefonicament ed ho inviato già caparra confirnatoria! Non vedo l'ora di ritirarla....non avendola provata son molto curioso delle impressioni di guida e del motore!
rispetto ad una e92 20i, la 120i vola....se consideri che la e93 è almeno 200kg più pesante della e92, la 120i gli gira intorno http://www.zeperfs.com/it/duel3584-7306.htm
Bene bene bene tutto ciò non fa altro che aumentare la mia voglia di auto nuova!!! Speriamo arrivi presto...:)
Ragazzi ho appena firmato il contratto. Prezzo finale 29.900 euro compreso LoJack premium e minikasco per un anno!!! Beh guardandomi in giro penso proprio di aver trovato un'ottima occasione... ed ora si aspetta mercoledi prossimo per il ritiro
Già era ottimo il prezzo di partenza, con quel millino in meno è proprio un affare, complimenti! Sai già quando te la consegneranno?