Perdita olio F31 XDrive

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Blossom, 1 Gennaio 2018.

1. Blossom

Blossom Aspirante Pilota

27
    2
    16 Dicembre 2017
    Reputazione:
    1.863
    320d Touring
    Buongiorno e Buon 2018! Io lo inizio così così. Ho notato delle macchie d'olio sul pavimento e guardando sotto penso di avere individuato il punto da cui perde. La perdita si verifica solo durante l'utilizzo, a macchina ferma niente. Sapete dirmi se è un problema grave e costoso?
    Allego un paio di foto, sopra sembra asciutto quindi credo proprio che l'olio provenga da lì.
    Grazie in anticipo per le vostre risposte!

Files Allegati:

A MARK 1975 piace questo elemento.
  2. MARK 1975

MARK 1975 Aspirante Pilota

2
    0
    1 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW SERI3 E46
    ciao mi puoi fare sapere cosa è che perde e se hai risolto ho stessa vettura con stessa perdita 320 xdrive .. da vedere sempre perdita da silent blok ma non capisco se del bracetto oppure e olio del supporto motore dx sperando in un tuo aiuto saluti

3. Blossom

Blossom Aspirante Pilota

27
    2
    16 Dicembre 2017
    Reputazione:
    1.863
    320d Touring
    Ciao MARK, non ti posso aiutare, mi hanno detto che era un giunto e me l'hanno cambiato in garanzia...

4. wewwo

wewwo

25.603
    4.274
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.802.015.798
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao Mark1975 :biggrin:,

abbiamo notato che non ti sei ancora presentato nel forum, cosa che può succedere:biggrin:. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza.
    Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto.
    Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina :biggrin:
    Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Grazie per l'attenzione!
    Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Condividi questa Pagina