Ecco perchè si tende a mettere stemmi e scritte ovunque. Se non avessi avuto l'adesivo Caterham sulla fiancata, non sai su quanto Ducato avrei cercato di salire!
quanti anni ha il tuo mezzo? un tempo bmw era bmw... oggi e' un intrallazzo di misteri e mistificazioni.... come tanti altri marchi. Negli ultimi anni si stanno fanno le joint..... un tempo c'era piu genuinita'...
Nove. Perchè? A me non sembrano nè intrallazzi, nè misteri. E' tutto alla luce del sole. Che poi piaccia o meno, questo è un altro paio di maniche.
sei stato tu a dirmi che non distinguo un marchio dall'altro ed io ti ho spiegato il motivo per cui si stanno somigliando tra loro diversi modelli. Chi deve comprare oggi decidera' il da farsi e a 'chi darsi'. Io, per ora, ho concluso gli acquisti.
Se è park in discesa hai cmq la solita vecchia carta da giocarti. Tanto son fatte come una volta: 4 ruote e 1 volante. Vuoi che non parta???
Secondo me si. Le hai scartate troppo velocemente (come le Varta consigliate da @nicor, e solo per colpa del configuratore)
Basta ti spicci vorrai mica arrivare al raduno delle e36 senza batteria vero? Mi diceva @cbr ci siamo quasi. Sei pronto???
Siccome BMW vende a Toyota un progetto, allora la Z4 assomiglia alla 124 Fiat/Abarth, che invece il progetto l'ha comprato, da Mazda però... Beh, tutto chiaro! Grazie
Su Amazon tra le due ci sono circa 20€ in più per la Bosch, ma quest'ultima è venduta e spedita da Amazon, mentre per la Varta solo marketplace Ho chiesto in chat info sui resi e garanzia ed è come per qualsiasi altro oggetto venduto e spedito da loro. Per cui se nei 2 anni si rompe te la sostituiscono o cambiano senza se e senza ma. Altrimenti c'è Norauto (100€) ma devo andare a Bussolengo
La FIAMM L2 64P ha 1Ah in più Ci sarebbe anche questa FIAMM L3x, dimensioni uguali alla 70Ah BMW, sarebbe perfetta, ma ha il polo positivo dalla parte sbagliata