L'ultima volta che venirono erano i primi anni 2000, c'era l'euro, per cui 140€. Credo il 2003-2004. La E89 è la zetina? Dovrebbe bastargli la 70Ah come ha la mia o sbaglio? Quanto costa?
Si basta la 70a anche su z4, mi pare porta anche la 80a. Non te lo dico sennò svieni. Lascia stare. Nel tuo caso 140e conpresa manodopera mi sembra buon prezzo
Dovevano ancora quadruplicare i prezzi allora lire/euro. È vero! Adesso c è l'adeguamento. Con le lire la optima la pagai 200,000 nel 1999. Adesso 150/160e. Non è aumentata piu di tanto.
perche' far fatica? io propongo la versione 'cabrio'. Non serve benzina. Non serve batteria. Solo un somaro... e di questi tempi non e' nemmeno difficile trovarli. No bollo. Forse giusto una piccola assicurazione. Tra l'altro dopo l'uso sta bene anche in giardino come arredo. Le gomme pure non si bucano, non ovalizzano. Non soffre dei divieti ambientali, produce solo un po' di metano, no azzeramento centraline o spie, no revis ogni 2 anni.
E' un risciò! C'ha pure l'uccellino in gabbia! hahahahahahah PS. Anzi no, forse non è un risciò, ma gli somiglia solamente
è un po' come il mio ragionamento con la e36... intanto funziona, c'e' ancora tempo... e fù così che impiegai 3 anni a scegliere e trovare un'altra auto da affiancare. Noi veronesi polentoni siamo cosi'.. siamo lenti.... con calma, dobbiamo rifletterci, ma poi arriviamo.
e hai ragione io infatti poi ho dovuto spicciarmi perche' quella che volevo non la facevano piu e cambiavano modello. In peggio. O quantomeno a me non piaceva quella dopo.
Per la macchina e' piu' facile, per le batterie e' un mercato in fermento, vista la spinta dell'elettrico.
infatti e' emersa anche l'idea e il consiglio della LITIO... pero' torniamo daccapo: su una e36??? io gli ho detto di fargli un RECOND col ctek.. sia mai si rianima e per altri 2/3 anni tira avanti. Intanto ha tempo di guardarsi attorno e di ragionarci con piu' calma.
Nel libretto di uso e manutenzione per la 318is viene indicata una batteria da 50Ah (non c'è lo spunto) mentre io ricordavo che in origine avesse una 65Ah