Ma perche' quando ci sono io da qualche parte ci sono sempre discorsi?? Si manca un pezzo.. cmq io ho fatto quella scelta. Auto storica nel garage ed auto 'nuova' a fianco. E in culo tutto e tutti e sara' quel che sara'. Intanto godo entrambe. Forse un po' piu quella a benzina.
No nessuna polemica Edo, anzi forse stiamo inquinando il tuo thread. Il fatto è che se abbiamo ancora queste vecchie auto è perché fondamentalmente ci piacciono, e ci dedichiamo del tempo. Ma questo non toglie che comunque hanno valore prossimo a zero, questa è la realtà. Ovviamente chi vende vorrebbe realizzare il max, e chi compra vuole fare un affare, come è logico che sia. Ci sono e36 simili alla mia che vanno da 1000 euro ad addirittura 15000!!!! Quale è il giusto valore?????????
Seeee sognatelo. Marmitta già riparata, e pure fatto cambio olio, filtri, candele, pastiglie ant. e post.
Ecco è pronta da esser tenuta in garage e goduta la domenica. Con la nuova legge bollo a 50% se asi e forse tolgono limitaz euroX per le storiche e le equiparano a ultimo euro piu recente. Forse. È ancora in dubbio. E forse un domani torna esenz totale bollo come era fino 2014. Forse. Tienitela!!!! Se ancora ti piace.
è strano che Puccio non abbia notato nulla sulla mia e non parlo dei copricerchi.. tranquillo Gabri..si parla pur sempre di e36
Il problema è che le vostre auto hanno troppi km, la gente si spaventa anche se poi vanno bene, temono che qualcosa d' importante possa cedere da un momento all' altro poi io non le ho mai viste, bisognerebbe vedere come si presentano internamente, se avessi spazio, una bella 320i cabrio perfetta in tutto e con meno di 150k km la pagherei anche 4.500/5.000 auto, una 325 tds con meno di 200k km (meno pretese perché diesel...), sempre ultraperfetta, anche 2.000/2.500.
Dai il contatto a @Gabriele68 Se il tuo amico commerciante ne tratta spesso probabilmente ha anche un giro di clienti interessati. Magari trovano un accordo soddisfacente per entrambi.
x Derrick.. temono che si possa rompere il motore da un momento all altro. figurati chi prende un n47 con 70-80.000 km come stà messo si fà il segno della croce prima di imboccare un autostrada..al contrario 400.000 km su un motore che è stato sempre seguito da massimo due persone dovrebbe dare più affidamento idem un m52 con 300.000 km.. sono le statistiche che fanno le scelte a volte almeno in teoria.. certo a quei kilometraggi sono motori usurati ma l importante è che continuino a funzionare rigurado i kilometraggi che tù vorresti ammesso che siano originali una e36 a 60.000km con gli interni intonsi è lecito pensare che chiedino anche 8000 o 10.000 euro..troppi? bè dipende da i punti di vista..come ha già detto qualcuno quando vendi fanno tutti i padroni ma quando compri trovi sempre il padrone...
Se vuole, può scrivermi in privato, però a memoria di cabrio ne ha venduto soltanto una, vende spesso berline e comunque è in Lombardia, non so se siano vicini... Tutto vero quello che scrivi ma i pregiudizi della gente sono duri a morire e l' avevo detto che le E36 davvero belle, ormai sono difficili da trovare a prezzi modici...
Manco a farlo apposta poco fa su affari a 4 ruote: e36 1994 3.0 M3 170,000km. Ritirata da pvt a 8500e. Qualche lavoretto tipo sospens, marmitta, sistemaz pelle interni per 2000e. Rivenduta a 12,000e.
Infatti, io sono convinto che adesso comprando le E36 giuste, a prezzi giusti, si possono fare buoni affari! Ci vuole pazienza pero', perche' non è facilissimo... Per esempio, oggi ho visto una 318is berlina (rarissima) che mi sembrava bella, a parte una bottarella su di un parafango, vernice bordeaux ancora lucida e chilometraggio ancora "umano", accessoriata pure con fendinebbia e classici cerchi in lega del modello, a 2k euro che era il prezzo indicato, sarebbe stata da prendere.
Ecco la 318is è una di quelle auto che mi sarebbe piaciuto almeno provare ! Cmq sono daccordo con te , nei prossimi anni alcune e36 inizieranno a rivalutarsi , tra l'altro se guardiamo le prime prodotte, tra 2-3 anni saranno già trentennali .
x derrick il fratello di mia moglie prese nuovo nel 94 un 318is berlina mauritius blau accessoriato..mi ricordo ancora l fattura di 54.000.000 di lire..spettacolo..l unica cosa che non mi piaceva erano i sedili in velluto avrei preferito la pelle..ma immagino il costo aggiuntivo..
Si, oltre alle M3 che si rivaluteranno sicuramente, io punterei sulle 318is e sulle 6 cilindri.La 318is Racing 4 porte è una serie speciale costruita in pochi esemplari per l' omologazione della vettura del campionato Superturismo, sicuramente si rivalutera', le piccole 316i, 318i e 325 td invece difficilmente avranno una rivalutazione, a meno che non siano tenute in condizioni da concorso ed abbiano accessori particolari e/o siano in colori Individual e siano pure tra le prime costruite per avere presto l' esenzione dalla tassa di possesso.
La mia piccola non potrà valere mai nulla credo, ma quando non potrà piu camminare sarà parte integrante di quelle vetture costose e storiche di cui tanto si parla....anche lei a suo modo avrà il suo valore. Tempo e pazienza, il resto viene da sé. Mai avere fretta.