No tutti quei prodotti contengono additivi ammorbidenti che sono nemici della microfibra quanto chi ama il calcio è nemico della Juventus Io mi ero addirittura fattoil sapone in casa
Ecco , allora dovrò rinnovare il mio set di panni in microfibra e comprami del sapone di Marsiglia .. P.S. Messaggio subliminale .... 2-3 ........
Tu sai che al mini raduno detailer, le macchine degli juventini saranno carteggiate con grana 100, vero? Preparati
Eh ma lo sporco .... Non va via solo così. . Posso passare la saponetta almeno sul panno nei punti dove è sporco almeno ? ... o devo lasciarli a bagno per tutta la notte senza fare niente ? ...
Il detailer è un lavoro duro ... ... Quasi come fare il prete missionario in un paese africano in guerra ... ...
Comunque ti consiglio di non usare il sapone di Marsiglia del supermercato, contiene seppur in piccola quantità ammorbidenti che con il passare del tempo riducono drasticamente la capacità di assorbimento del (costoso) panno. Online avevo trovato il sapone di Marsiglia senza niente. Io uso il Micro-Restore lavandoli in lavatrice e vengono perfetti.
Ecco almeno li posso sfregare ... cavoli ... devo trattare meglio loro che la principessa d'Inghilterra...
Fino ad oggi ho usato la saponetta classica di sapone di Marsiglia . .. Pensa che ieri ho messo persino a bagno in acqua tiepida scaglie di sapone e panni di microfibra .... per 5 o 6 ore poi risciacquati e strizzato appena appena e stesi all'ombra ... Stamattina erano già asciutti e li ho tolto prima che arrivi il sole ... Se solo si accorge la mia dolce metà della cura maniacale che dedico a loro e non a lei ... mi prende la macchina a mazzate ! ... ...
Ho appena lavato la mini con lo shampoo rinseless della dodo e poi rifinita e asciugata con il d155...in più ho lucidato la parte cromata dell iPhone X con il polish per metalli della meguiars e pad medio arancione era tutta graffiata è tornata nuova
Bellissimo lavoro !!! ... brilla di luce propria... complimenti !!! ... Dici che il d155 sia migliore del qed della angelwax ? ... Mancano le foto dell'iphone X .... ...
No assolutamente diciamo che fast cleaner e d155 sono da usare velocemente qdo la macchina è pressoché perfetta...sono degli ottimi clay luber il qed offre anche la protezione
Ok ... grazie per la.spiegazione ... ... Come ti trovi con gli shampoo rinseless ? ... Sarebbero quelli che non necessitano di risciacquo ? ... da usare con poca acqua ecco ...
È utile da usare in garage ad esempio con secchio e guanto, oppure oggi come ho fatto io all aperto dove ovviamente nn puoi lavare producendo schiume e quanto altro...è ovvio che di base deve essere un lavaggio soft
Buonasera ragazzi! La prossima settimana ritirerò la mia fantastica F20 msport shadow mineral grau. Vorrei partire col piede giusto e quindi ho bisogno di qualche vostra preziosa dritta! Premetto che è un km0 di febbraio e che quindi fino ad oggi sarà stata sicuramente fuori esposta al clima. Prima della consegna ha senso chiedere al conce di non lavarla così la porto direttamente al detailer, o tanto vale che me la faccia lavare? Approfitto per chiedere se qualcuno conosce un bravo detailer a prezzi onesti in zona Treviso a cui posso affidare la mia bambina. Grazie a tutti!! Marco