Eh ma voglio fare un bel lavoro ... su un cofano di una fiesta ... per dire... faccio 6 spruzzate ... Sul tetto otto spruzzate ...
Mi sembra un ottimo lavoro. Ora aspettiamo che la fidanzata faccia altre strisciate Vieni a settembre al mini raduno e ti si aprirà un mondo.....e dall’apertura usciranno un sacco di soldi
Sul cofano di una fiesta ne bastano due/tre sul tetto quattro max. Te credo che lasci aloni per tirare tutto quel reload ci vuole una coppia di buoi
Per questi motivi mi piace molto di più il ti-22 della angelwax , però ovviamente se esageri anche lì rimangono gli aloni
Ci verrò con grande piacere .. sempre con piacere attenderò l'apertura di un mondo.. ..e con un po' meno piacere i soldi che se ne andranno
Ma il fatto che ne metto tanto perché non voglio "strisciare" tanto con il panno ... potrebbero rimanere swirl ... ... Si si adesso ho la fobia degli swirl ... ... Ti-22 ... Non appena finisco il reload ... ...
Sono sceso di nuovo in garage ... e ho completato il lavoro ... ho rimesso il reload ( tanto si chiama ricarica ) ... E questo sono i risultati ...
Ma la fidanzata che dice? Apprezza? Perché mia moglie quando feci la sua (prima e unica volta) disse: Si vabbè è lucida ma tanto dopo che piove e torna come prima
La.fidanzata come tutte le donne , non ti danno mai soddisfazione su questi punti ... ... Adesso appena gli dirò che tratteró meglio la macchina che la sua pata.ina , per non creare swirl , vedrai che verrà giu mezzo palazzo ...
Quelli così morbidosi che ci dormiresti assieme https://www.lacuradellauto.it/micro...g/microfiber-madness-crazy-pile-60x40-cm.html
Oggi invece ho sistemato la macchina di mia mamma ... fiat punto di 13 anni ... ridotta così ... Come vedete qualche strisciata abbondante ... e poi swirl e rids a volontà .... ... Non avevo voglia ne tempo di sbattermi... quindi un passaggio di angelwax resurrection e poi polish angelwax redemption ...
.... Alcuni swirl sono rimasti ... Non avevo voglia di fare due o tre passaggi di compound ... sono in ferie mica ai lavori forzati ... ... Però va bene così dai ... Non ci possiamo lamentare .... ... Diciamo che ho ridotto del 70/80 % la situazione iniziale disastrosa .... ... Sulle strisciate ho fatto quello che ho potuto ... per i miracoli ci stiamo attrezzando...