Ecco anche perché qualche pagina fa vi sconsigliavo di saldare l'auto prima dell'arrivo in concessionaria senza vederla solo per fare un favore al concessionario e per averla qualche giorno prima... https://www.bmwpassion.com/forum/threads/x2-non-conforme-alla-proposta-di-acquisto.329970/
nuova o meno ne hanno già prodotte e questa è una bella cappellata! poi vedendo le loro fabbriche mi stupisco di come possa accadere un'errore del genere. O meglio, ho visto tante auto uscire con optional in più ma in meno no. io stesso ricevetti la E87 nel 2006 con il FAP (che prima era optional) e il pacchetto porta oggetti in più, senza ovviamente, dare una lira in più!
in genere arriva a verona, la fatturano alla conce che paga e poi parte! da verona alla sicilia in un paio di giorni dovrebbe arrivare
Ma che c entra scusa ...tanto comunque ha dato un anticipo...poi loro si rendono disponibili a cambiare le parti...nn vedo dove sia il problema, sono parti che si smontano
Che non debba capitare è ovvio. Sarebbe interessante indagare se ci siano stati altri casi con la medesima vettura.
il problema è che da bimmerwork o altri non ti indica i rivestimenti delle portiere, magari in qualche altro stato sono previsti cosi.
beh è ancora martedì! se arriva domani e immatricolano subito potrebbero anche farcela! la mia è arrivata il 1 giugno e l'ho ritirata il 4, con il 2 giugno di mezzo!