BMW Serie 3 E36 - Indicatore di direzione funzionante ma non spunta più la spia sul quadro | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E36 Indicatore di direzione funzionante ma non spunta più la spia sul quadro

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Davidelica, 26 Marzo 2018.

Tag (etichette):
  1. Davidelica

    Davidelica Aspirante Pilota

    22
    1
    16 Febbraio 2018
    Palermo
    Reputazione:
    0
    E36 318i
    Ciao a tutti, sono nuovo nel gruppo anche se vi seguo da svariati mesi da non iscritto.

    Il problema che sto per presentarvi sembra alquanto strano e soprattutto anomalo. Sono possessore di una bellissima Bmw 318i.

    Ma, veniamo al dunque.. da un po' di tempo ho notato che attivando gli indicatori di direzione verso sinistra tutto funziona alla perfezione, mentre attivando la leva verso destra le frecce funzionano (funziona anche il suono) ma la spia che mi indica la freccia non si accende.

    Ho già aperto il quadro pensando fosse la lampadina funminata ma la lampadina ahimè è integra.. da cosa potrebbe dipendere? Ripeto le frecce funzionano tutte, è la spia di sinistra sul quadro che non ne vuole sapere di lampeggiare...

    grazie in anticipo per un vostro intervento
     
  2. Bmw e46 coupè

    Bmw e46 coupè Secondo Pilota

    649
    71
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    36.688
    bmw e34 520i/bmw e36 compact 318ti aut.
    Ciao, io ho il problema analogo sulla mia e34, alcune volte non parte il cicalino, alcune volte non lampeggia la spia, il mio elettrauto mi ha detto che il "carboncino" (lui lo ha chiamato così) presente all'interno della leva delle frecce si è consumato, cmq pare essere un elemento che si usura e che l'unica soluzione sia cambiarlo...
     
  3. Davidelica

    Davidelica Aspirante Pilota

    22
    1
    16 Febbraio 2018
    Palermo
    Reputazione:
    0