BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si ma i mar...ni mi si giazzano lo stesso anche col box caldo.:mrgreen:
    No aspetto, questione di poco
    Finora ho schivato le influenze invernali (no vaccino).. che dio me la mandi buona vah... scapucciamo appena c'e' il tepore primaverile.

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    hai i sedili riscaldabili?

3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.881
    25.136
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    se c'è il sole, col riscaldamento e i finestri su si sta da dio... prova, non te ne pentirai.

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    no

provato con la 28i sul garda a febbraio, sole pieno ma freddino.... le ho provate tutte finestrini su, giu, mezzi su mezzi giu... il paravento tolto e messo.... quando e' sboro e' sboro e di avere mal di testa e torcicollo proprio no. L'aria e' fredda e nella z4 te lo senti proprio sul coppino. Attendo qualche grado in piu'... qui ancora ci fermiamo a 9/10 e di notte siamo sullo zero. Ma manca poco dai. Si puo' resistere ancora.

5. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.546
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Potrei ricordare male ma qualcuno con la 23i aveva fato una minimodifica alla parte centrale del frangivento (forse una striscia di neoprene adesivo attaccato alla parte inferiore, non ricordo bene) che aveva risolto questo fastidio. Prova a cercare, se ti interessa. Altrimenti, come hai gia' pensato, aspetta.

6. Katanazz

Katanazz Primo Pilota

1.190
    516
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    198.624.590
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    In autostrada col frangivento entra aria nell'abitacolo?

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    E chi ce l'ha mai portata in autostrada questa qui? :bastoncul:

Boh e' la prima che sento ma non credo avrei voglia di vedere modifiche o impiastricciamenti su un'auto originale e nuova perche' mi vengono gli spifferi sul collo. Piuttosto aspetto. Al limite un foulard anche se non amo star troppo vestito in auto, mi impiccia e detesto le cose attaccate al corpo.

8. Ale_72

56.546
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Ottima soluzione.

9. PuccioE39

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    nel frattempo io rimango in attesa eh

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Se non e' questo volersi atteggiare a saper piu di un meccanico con officina regolare etc etc....

msg 1193: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/a-breve-tra-voi-zetisti.315536/page-60
    msg 1206 e 1215: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/a-breve-tra-voi-zetisti.315536/page-61
    msg 1223: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/a-breve-tra-voi-zetisti.315536/page-62
    msg 1247: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/a-breve-tra-voi-zetisti.315536/page-63

Io non ho una attivita' di riparazione. Ho un po' di attrezzi che ogni tanto acquisto ed amplio perche' gia' di per se costosi. Quando lo so fare riparo i miei mezzi (e il tempo lo trovo) e quando e' ora di partecipare sui forum lo faccio per l'auto che ho avuto, che ho e su cui ho potuto metterci le mani. Non vado ovunque a dispensare le mie perle di saggezza (ipotetiche peraltro se riguardano qualcosa che non ho mai avuto).

Per l'altro discorso invece del tuo n47 immune da tutto (=il migliore) si parlava del problema maniglie che diventano appiccicose (la tua ovviamente no e non lo sto mettendo in dubbio), si parlava di FAP intasati (la tua ovviamente no e non lo sto mettendo in dubbio) e quindi basandoci su questi 2 dettagli di ultimo aggiornamento direi e' impossibile anche che tutto il resto si possa verificare (sulla tua).

Per me il discorso andava chiuso li, sei tu che gia' per 2 volte mi hai tirato in ballo negli ultimi msg per avere chiarimenti. Eccoteli. Sono tutti li. Torna a fare il meccanico adesso sui siti dove dispensi consigli professionali dettati dalla tua passione e dalla tua conoscenza di informazioni tecniche.

11. PuccioE39

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    scusa, di preciso non trovo traccia, in quanto da te segnalato, di frasi dove io abbia detto di saperne più di qualsiasi meccanico. semmai ho risposto a illazioni sul fatto che io non ne sappia nulla, e ne ho sempre chiesto ragione e motivazione.

per quanto riguarda la mia auto..come dice @ndk "mi sembra di averle già lette queste cose", ed infatti ho già scritto più volte che, ad esempio, la catena sulla mia è un lavoro che ho fatto fare appena l'ho presa, in garanzia. e che se si ripresenta, pazienza, di sicuro non rifaccio il lavoro. piuttosto la butto in canale.

mi sembra di rispondere sempre con cortesia e con modi pacati, non vedo perché cercare di screditare la mia preparazione tecnica.

se la mia auto va bene e non mi fa spendere in manutenzioni straordinarie, deve per forza essere una colpa? è una cosa che dà fastidio?
    che motivo avrei di dire il falso?

12. labrie_it

60.881
    25.136
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ma è la stessa storia dei 5 euro di rabbocco liquido lavavetri. quando poi si postano le carte, c'è sempre una scusa pronta.

13. Ale_72

56.546
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
  14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ecco perche' non volevo rispondere... perche era inutile e anche perche' non mi interessava ma continuate ad insistere per poi buttarvi a bomba in reciproca difesa: Va bene avete ragione voi 2.
    Dai ho da fare o ho altro di piu interessante che sentire un apparente meccanico con la sua auto perfetta e il suo amichetto difensore.
    AVETE RAGIONE SU TUTTO.

A DerrickNAE3 piace questo elemento.
  15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
  16. PuccioE39

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

io non dico di aver ragione. io scrivo che se tu (e/o altri) mi accusi di essere incapace in qualcosa, devi dimostrarmi la veridicità della cosa. altrimenti è pura diffamazione, in un forum pubblico.

peraltro stai continuando a farlo e la cosa inizia a dare fastidio anche al mio amico toscano.

17. Katanazz

Katanazz Primo Pilota

1.190
    516
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    198.624.590
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    Provaci, non c'è niente di meglio che un giretto al mare/montagna/lago con la cabrio.
    C'è anche meno consumo rispetto a strade tortuose, due piccioni con una fava.

18. labrie_it

60.881
    25.136
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
  19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Lascia perdere va bene ugualmente.
    L'incapace a far tutto compreso far fare i tagliandi in bmw e scegliersi gli amici con le auto che si rompono qui sono io vai tranquillo.
    Hai ragione.

20. PuccioE39

63.470
    7.623
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    peccato, guarda quanto lavoro ci sarebbe :lol:

Condividi questa Pagina