BMW Z4 E89 - Opportunità acquisto. | Pagina 46 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 Opportunità acquisto.

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da ChetBaker, 21 Dicembre 2017.

1. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.566
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    otuA
    ti si fa notare che ci sono modi e toni diversi per dirle.

A ndk piace questo elemento.
  2. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    è solo un discorso di modi. evidentemente questi sono i tuoi ma per me l'importante è farti notare che non sono modi civili. poi fai come vuoi, sei ben più maturo di me, credo, all'anagrafe.

A ndk piace questo elemento.
  3. iceoair

iceoair Guest

Come lui ha detto è bellissima io ho detto non mi piace. Ho solo aggiunto che per fortuna nn ho ancora mangiato. Sarebbe questo il modo incivile??? Potevo dirlo in altro modo davvero in modo maleducato ho raggirato scrivendolo cosi. Altro non ci vedo. Il resto sono discorsi e basta che non hanno senso. Ma non perdete possibilità per andare sempre li.

Spero ndk se la comperi quella bellissima z4 almeno viene a raccontarci qualcosa finalmente a tema esperienza personale

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.566
    7.664
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    otuA
    a questo punto sarei anche curioso

5. iceoair

iceoair Guest

Tranquillo che di solito si dice in modo ben diverso e li ti do ragione sul discorso maleducazione. Meglio evitare di riportarlo: spazio immaginaz personale.

6. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.030
    3.522
    19 Gennaio 2016
    Italia
    e46
    Sei davvero irritante.
    Metti alle persone in bocca parole che non hanno detto.

Ti metto in ignore all'istante perchè sei un personaggio che non voglio neanche vedere o leggere per sbaglio.

Adiossss

7. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.030
    3.522
    19 Gennaio 2016
    Italia
    e46
    Un ultimo messaggio prima dell'ignore....
    A parte l'opinabile colore arancione che può piacere o no (e a me non piace, ma non mi interessa dirtelo e se lo facessi lo farei con rispetto), il frontale della tua e36 che fari vomitevoli ha?? E poi parliamo di gusti... :haha

adioss sul serio

8. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Z4 sDrive18i
    ù

Ultima modifica: 24 Agosto 2018
  9. iceoair

iceoair Guest

Anche se tu ignori gli altri leggeranno e un giorno anche tu leggerai se loro faranno replay a questo mio. Vedi non e' un problema se mi dici che la e36 ha fari vomitevoli, o che la mia z4 ha un colore assurdo e gli interni fioriti con la riga in mezzo. Ne hanno fatte poche e probabilmente piacciono poco ma quando trovi l'allocco a cui piace (che sarei io!) te la compra e questo basta. Pero' non me la prendo, non dico che sei sfacciato o maleducato a dirmi che non ti piacciono i miei angel eye (non originali visto non esistevano) sulla e36. Quando c'e' stato che mi hanno fatto il danno ho scelto la pecetta.. e me ne hanno detto di ogni. Ma guarda nessun problema e non ne ho fatto offesa personale. Probabilmente qualcuno trova vomitevole gia' di suo andare in giro oggi come un rumeno con la e36.. ormai ce l'hanno tutte quei personaggi li queste vecchie auto. Ma va bene. E' ok.. sono punti di vista, sono gusti... non me la prendo e domattina mettero' in moto sia la bianchina sia l'arancina... e sicuramente non mi verra' in mente il tuo giudizio da chirurgo espertone z4.

Quando poi te ne comprerai una e vorrai omaggiarci delle tue esperienze io ed altri saremmo contenti di rileggerti.

Qui vedo spesso di chi fa acquisti.. se quella che hai postato fosse stato un tuo acquisto non ti avrei risposto per non offenderti ma non essendo tua ho espresso mio parere. Davvero secondo me le zetine E89 hanno una linea che sono tutte belle anche se talvolta hanno colori che non comprerei perche' a me piace la 'sportiva vistosa' e non che passa inosservata. Nel tuo caso mi hai toccato sugli interni... mi piacciono bianchi e rossi principalmente, ok anche neri.. ma marroncino vomitino (il suo termine esatto sarebbe un altro) davvero non lo reggo. Nemmeno sul classico rosso ferrari dove e' piu' facile vederle cosi' imbottite.

10. iceoair

iceoair Guest

Mamma che parola maleducata e sboccata... vediamo il trattamento che riserveranno a te adesso perche' dovrebbe essere come il mio o anche un pochetto peggio. Se passa sottotraccia.. abbiamo gia' capito tutto no?

A Zetone piace questo elemento.
  11. labrie_it

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    lui l'ha fatto apposta per provocare proprio perchè avevamo appena espresso quel giudizio. ma ormai quello che c'era da dire è stato detto ;)

12. iceoair

iceoair Guest

si fan..lo.. mi aspettavo proprio tale risposta dal terzino quotato !!! io nemmeno ho detto simili parole siete sbagliati e fuoriluogo e sempre perche' ometto di usare le parole adeguate. Ma me ne sbatto e avanti cosi'. Vediamo dove volete andare a finire.

13. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.024
    22.839
    27 Marzo 2007
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  14. iceoair

iceoair Guest

Infatti poco piu su ho detto che e' il classico abbinamento ferrari rosso-marroncino o nero-marroncino che purtroppo a me non piace. Il problema proprio non mi si porra' mai a me in prima persona cmq ho gia' visto che quella che piace a me cioe' la california la fanno anche con interni neri. Invidio l'auto di @Katanazz beato lui... ma non mi piace quella colorazione dentro.

15. labrie_it

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    dici a me? e cos'è il "terzino quotato"?

16. Katanazz

Katanazz Primo Pilota

1.198
    524
    7 Maggio 2015
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    Quando dissero "facciamola comoda sta California" si ricordarono anche della possibilità di improvvisi getti di vomitino. Comodità a palate, ma che ne capite voi di interni, questi si puliscono facile, i miei poi sono anche più scuri, si sa mai che i pargoli emettano anche altre sostanze.

17. labrie_it

61.523
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    pff, anche la mia ex Z4 aveva gli attacchi isofix sul sedile passeggero. ci mancava solo che li mettevano lato guida :D

18. iceoair

iceoair Guest

Decisamente da questo punto di vista te lo quoto.... si vedrebbe poco o nulla il malfatto di chi sta al posteriore (o all'anteriore se gli/le prende panico da accellerata). Hai trovato il modo di vedere il bicchiere mezzo pieno. Complimenti. Ma ti piaceva proprio cosi' l'interno o e' stata occasione trovarla cosi' e quindi ti sei adattato?

19. Katanazz

Katanazz Primo Pilota

1.198
    524
    7 Maggio 2015
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    È che ton sur ton non piaceva.

20. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.024
    22.839
    27 Marzo 2007
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Pfff... e non essendo il solito vomitino, te l'avranno pure fatto pagare.

Condividi questa Pagina