...i numeri garbano... ...ci sono le X di bmw in veste ///M...e ti stupisci di un 2.8 V6 tb su un Insigna...?
...ci sono le X di bmw in veste ///M...e ti stupisci di un 2.8 V6 tb su un Insigna...?[/quote] si!!! e molto anche!!!
A farne un incrociatore autostradale, come lo era la vecchia Vectra 2.8 Turbo, ec... E' forse vietato sviluppare segmento D "generaliste" pepate?
...non appena ti sfanalerà....vedrai che ti verrà in mente sto 2.8 V6....:wink: ...non sò perchè....ma ....mi "riecheggia" la Omega Lotus a guardare il muso della Insigna...mah.....
ahbeh guarda,lascia pure che sfananali...puo' sfanalare anche la matiz x me. non sono uno che corre su strada pubbliche.
Un po' come la Mazda 3 MPS.... Ora non so quali potranno essere i costi di sta macchina qua.... però a Ginevra tra un mesetto la vedrò e vi dirò!
E' inutile quanto una Mini diesel, se vogliamo dirla tutta. Queste (segmento D generaliste "pepate") sono auto con un discreto mercato, sopratutto in Germania, Svizzera e UK. Poi ovvio, in italia non se la filerà nessuno perchè non ha il marchietto sul cofano che tanto fa figo.