che culo.... ma era impacchettato? ma hai gia' provato a lavare e lucidare? mi sembra fesco fresco e non trattato :) molte volte dopo una lucitdata si sistema :)
Niente di nuovo, purtroppo. Non ho fatto le foto al regalo che mi hanno fatto lo scorso anno: un buco (sì, buco) nel parurti posteriore. Concordo sul tentativo di lucidatura: sembra poco profondo.
Lucidi poco, o meglio togli lo sporco ed i graffi superficiali....... ai solchi sulla vernice non puoi fargli nulla. Ti sono Vicino......
.....ma che cosa esiste a fare l'assicirazione... Poteva lasciarti un biglietto con i suoi dati! solidarietà!!
Solidarietà!:wink: A me neanche con la macchina per sbaglio l'hanno fatto, hanno usato direttamente la chiave! Apposta quel che è peggio!!
Molta gente dovrebbe proprio evitare di uscire di casa propria, e per sicurezza gettare tutte le chiavi di casa nel cesso...... solidarietà massima
Tanti anni fa mi ricordo che se qualcuno prendeva un macchina e non c'era il proprietario lasciavano un biglietto con i propri dati, ormai è diventato solo un optonal
Una volta pulito con la pasta abrasiva il risultato è questo! Accettabile per il momento ma da verniciare.