Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto. Ho il 320d berlina e46 e volevo montare la chrome line. Purtroppo i costi sono proibitivi ma poi ho letto un tutorial su come realizzarla da soli partendo dal pezzo verniciato qui sul forum e volevo farlo. ma la domanda e' .. sul berlina come si smontano le cornici per lavorarle? ho letto che sono a incastro e ok .. ma come le scastro? non e' che mi si rompono? non vorrei doverle ricomprare per forza...
interessa anche me, consiglio di modificare il nome del thread specificando chrome-line :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e non me lo fa modificare il titolo uff... io vorrei trovare il modo di sfilarle senza romperle, al massimo rompo le clip che le reggono ma non le line in acciaio.. vediamo se qualcuno ci da na dritta
le clip di fissaggio vanno sostittuite ! ti consiglio di vedere le istruzioni di riparazione (tis ) oppure di rivolgerti ad una carrozzeria
io sto su linux il tis non mi funzia... uff... davanti sembrano saldissime. le clip di fissaggio le ricompro in bmw non c'e' problema ma come faccio a smontarle?? nessuno lo sa?
allora ieri ho dato un occhiatina a ste benedette strisce della chrome line. Dalla parte dietro per capirci, vicino lo sportello posteriore riesco a sganciarla e poi vengono via i primi due o tre ganci... ma poi non si muove piu e non riesco a capire cosa devo fare per sfilarla... qualcuno ha il tis e riesce a capire come si puo fare?
io ci ho rinunciato.come a te viene via solo la parte dietro, volevo seguendo il reportage "chrome line fai da te"farmele da solo.ho anche chiesto come smontarle visto che il reportage in questione riguardava il coupè,qualcuno mi ha risposto dicendo che devi tirare con forza. ma in quale direzione,se spacco i profili mi tocca comprarli nuovi... oltre al fatto che se funziona come la parte curva che su 3 clip se ne rompono2....