Revisione LSD | BMWpassion forum e blog
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Revisione LSD

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da 335i_CH, 5 Settembre 2010.

  1. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Ciao ragazzi,

    vorrei avere qualche info dai più esperti per quanto riguarda la revisione del differenziale autobloccante.

    Ho preso un differenziale da 188 di una E30 325i, che monta una conica da 3.73 e che vorrei montare sul mio diff (325i E36 che monta una 3.15) in modo da accorciare un pelo i rapporti...

    Già che devo aprire per cambiare la conica, potreste dirmi cosa potrei sostituire oltre al semplice olio?

    Il mio LSD ha 200k km ma funziona ancora bene senza saltellamenti vari...

    Per quanto riguarda l'olio, posso mettere qualche additivo o magari l'olio della Royal Purple? o non vale la pena ed è meglio cambiarlo ad intervalli più regolari tipo ogni 15/20 mila km?

    Aggiungo che l'uso della macchina è prevalentemente drift.

    Grazie a tutti!!!
    Dany
     
  2. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    non abbandonatemi 8-[
     
  3. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    questo è un lavoro per Deftones.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Settembre 2010
  4. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    immaginavo...ma nn volevo disturbarlo ancora...quel uomo è un guru :mrgreen:
     
  5. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    non è un uomo..è un differenziale autobloccante umano in carne e ossa con delle gambine.
     
  6. deftones

    deftones Amministratore Delegato BMW

    2.742
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    non so se esser felice o se cominciare a preoccuparmi buhhahahahahahahahahaha
     
  7. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahha nono per carità, nel senso buono O:)O:)
     
  8. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Niente? 8-[
     
  9. bmwista2007

    bmwista2007 Direttore Corse

    2.249
    15
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    213
    bmw
    Sulla E30 direi Royal Purple 10W-40

    Sul differenziale vedi se ci va il 75w140
     
  10. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    nono nel diff autobloccante sicuramente il 75w140 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Il dubbio era se dovevo fare anche altro, ma ho risolto...non faccio niente alla fine, perché la conica non la monto per ora, perché nei viaggi medio lunghi è troppo corto il cambio e fa un baccano inutile (oltre ai consumi elevati)

    Grazie cmq ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

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