Ciao ragazzi, vorrei avere qualche info dai più esperti per quanto riguarda la revisione del differenziale autobloccante. Ho preso un differenziale da 188 di una E30 325i, che monta una conica da 3.73 e che vorrei montare sul mio diff (325i E36 che monta una 3.15) in modo da accorciare un pelo i rapporti... Già che devo aprire per cambiare la conica, potreste dirmi cosa potrei sostituire oltre al semplice olio? Il mio LSD ha 200k km ma funziona ancora bene senza saltellamenti vari... Per quanto riguarda l'olio, posso mettere qualche additivo o magari l'olio della Royal Purple? o non vale la pena ed è meglio cambiarlo ad intervalli più regolari tipo ogni 15/20 mila km? Aggiungo che l'uso della macchina è prevalentemente drift. Grazie a tutti!!! Dany
nono nel diff autobloccante sicuramente il 75w140 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il dubbio era se dovevo fare anche altro, ma ho risolto...non faccio niente alla fine, perché la conica non la monto per ora, perché nei viaggi medio lunghi è troppo corto il cambio e fa un baccano inutile (oltre ai consumi elevati) Grazie cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />