Aiuto smontaggio tunnel centrale E87 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiuto smontaggio tunnel centrale E87

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da ksmart, 29 Agosto 2010.

1. ksmart

ksmart Kartista

78
    1
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    46
    BMW serie 1
    Ho già utilizzato il tastino cerca...lo giuro!!
    Volevo sapere se qualcuno mi può indicare come fare a smontare il tunnel centrale, modanature e posacenere della mia serie 1 E87 magari con qualche foto.
    Sul forum ho trovato posacenere e triangolino in pelle del cambio, però mi manca tutto il tunnel...

seconda domandina...off-topic...non mi funziona il connettore aux-in,lo stereo passa dalla modalità CD a Radio:-k tasto cerca vero??

2. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    oddio lo avete traumatizzato sto ragazzo col tasto cerca XDXDXD!!!

allora..la modanatura del cruscotto è ad incastro mentre quelle degli sportelli dovrebbero avere una vite dietro (si sente con le mani)..il portacenere basta tirarlo!!!!

come mai smonti tutto??? ti piace di più naked??

3. ksmart

ksmart Kartista

78
    1
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    46
    BMW serie 1
    non sono traumatizzato, mi da fastidio che la prima risposta sia

"hai provato col tasto cerca?"

smonto tutto perchè da poco ho comprato la macchina usata, molto bella, tenuta bene...ma...il tipo era un fumatore, nulla contro però la puzza si sente anche dopo aver fatto lavare tappezzeria cielo e sedili in centro specializzato, 45€ di pulito!!!!

nelle bocchette dell'aria si vede della cenere, poca ma si vede, ho utilizzato l' igienizzante per il circuito dell'aria e quello mi sembra ok!

Poi ci sono l'interni chiari che prima o poi farò scuri...(se ne ho voglia)compro un pezzo ogni tanto qua e la anche usato e poi li monto tutti assieme. Alla fine interni in pelle...neri ovviamente!

4. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    intendevo e non posso che quotarti..aggiungerei anche le risposte secche per gli inesperti neoiscritti tipo "presentati nell'apposita sezione" oppure "scrivere maiuscolo vuol dire urlare" e ancora "il grassetto è per i mod"..mi sembra solo spam e flame..invece che dare il benvenuto e spiegare ai nostri "colleghi" le regole base....un po di flessibilità!! non è un lagher ca-zz-o!

comunque bel lavoro con la car;-) prova a pulire con un piccolo compressorino:wink:

ciaoooo!!

Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2010
  5. ksmart

ksmart Kartista

78
    1
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    46
    BMW serie 1
    quoto quoto...più fatti meno pugnette!!

comunque con la car sono dolo all'inizio...

6. ksmart

ksmart Kartista

78
    1
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    46
    BMW serie 1
    io per posacenere intendevo questo...

devo togliere tutto il tunnel forse...

7. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    Aiuto smontaggio tunnel centrale E87

Raga ho smontato il tunnel centrale per togliere il posacenere... Il coperchio non rimane chiuso forse si è rotto qualcosa qui... Devo sostituirlo?

Condividi questa Pagina