Salve a tutti. Da circa un paio di giorni ho riscontrato un prblema sulla m3. In pratica quan do giro lo sterzo a destra và normale, mentre se lo giro a sinistra è leggermente più duro?? Questo sia ad auto in moto che spenta. Potrebbe essere la scatola sterzo, magari qualche valvola?? La scatola del 3.0 si può revisionare? grazie a tutti
a Frosinone e a Formia le revisionano, controlla i soffietti della scatola, se uno è crpato toglie everifica.
no impossibile, i soffietti non incidono benche minimamente sulla durezza di sterzo, idem testine ecc... ma è tanto piu duro da un lato o è una cosa appena percettibile? fa solo da fermo o anche in velocita'?
allora, la differenza differenza di durezza è percettibile ma di poco, sia se l'auto è ferma in moto o che cammina il fenomeno è uguale.. Ho parlato con l'autoricambi e mi ha detto che me la porta a revisionare per € 200,00. quasi quasi la faccio, mi tolgo il pensiero
ah non sapevo! pero finora le auto di 20 anni e passa che ho smontato non avevan mai dato problemi del genere, i soffietti erano sempre abbastanza belli e zero problemi di ossidazione! per fortuna
Prova a sostituirlo e vedi se migliora nel peggiore dei casi hai buttato 4 euro che sono una fesseria.Ma se risolvi risparmi un bel mucchietto di soldini.:wink: