Problema: la maniglia della portiera lato guida a volte non funziona, la portiera non si apre, solo dall'esterno... C'è una molla che si è presumibilmente rotta (non ho avuto tempo di smontare il pannello)? Se si, quanto costa? Potrei prendere quella di una portiera posteriore e momentaneamente scambiarle finchè non trovo una molla buona?
Dunque, si apre la portiera, ma devo premere molto verso l'alto la maniglia prima di tirarla verso di me....... boh, appena ho tempo smonto e verifico.
Prendine una da una vettura in demolizione, poi scambi anche il cilindretto della serratura. Anche se penso che registrandoe lubrificando all'interno risolvi tutto
aimè non credo sia una questione di lubbrificanti quasi sicuramente si è rotta la maniglia per precisione credo si tratti del supporto maniglia in alluminio la devi cambiare
a me è successo che rimontando il blocchetto interno non so come ora la maniglia esterna, o la tiro a morte, o non apre. ho messo degli spessori nel dente che he dentro la portiera ma non è cambiato un cavolo. @bat. se cambio tutti i blocchetti chiave con quelli di una macchina che le chiavi le ha tutte, che funzionano tutti, e soprattutto della stessa serie, devo riferire a bmw il telaio dal quale li ho presi? nel caso in un futuro mi dovesse servire una nuova chiave. ti faccio questa domanda perche richiedendo una doppia e un nuovo blocchetto vogliono tutti i dati della macchina e dell'intestatario. grazie
si serve il numero di telaio... per la maniglia devi tirare a morte perchè alla lunga si spacca semplicemente perchè si usa la maniglia per aprire ma anche per tirare la porta e visto che pesa prima o poi si rompe è capitato a molti
certamente dovresti farlo, ma di che anno è la tua auto? se hai l'ews devi prenderne la centralina e far codificare il tutto in BMW
Si ma è proprio la prima riga che mi rendeva perplesso, o meglio la virgola: la portiera non si apre solo dall'esterno oppure la portiera non si apre,(è possibile aprirla) solo dall'esterno
ciao a me si è rotto il cordino che si muove quando sollevi la maniglia esterna della portiera conducente, o già aperto la portiera e ho potuto vedere che il cordino infilato in una guaina di plastica possiede il capocorda che tramite un attacco di plastina rimane attaccato alla maniglia ma più troppo il capocorda si è spezzato manca proprio sono stato in bmw ho ordinato da circa 9 mesi il kit di 6 euro che comprende filo di acciaio+guaina di alloggio, ma ancora nulla da fare adesso sono stufo di aspettare, o passato tutto l'inverno ad aprire la portiera abbassando il finestrino dal telecomando della chiave per poi aprire dalla maniglia all'interno. Ogni Qualvota pioveva mi si bagnava tutto l'interno.... Chi può darmi una mano per riuscire a reperire (anche usato) questo ricambio? Grazie Salvo
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio scooter è 150 di cilindrata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai, scherzo, ho capito che volevi dire cv (cavalli). Probabilmente hai usato la funzione Cerca e sei finito in una discussione riferita alle e36 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non saprei, ma probabilmente batmobile ti potrà aiutare anche se hai un'e46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />