se monto il kit ///m la polizia mi può rompere le scatole? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

se monto il kit ///m la polizia mi può rompere le scatole?

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da robocop, 1 Giugno 2009.

  1. robocop

    robocop Kartista

    190
    2
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    30
    bmw 318 e36 un pò dopata
    Ciao a tutti, ho una domanda da farvi che mi é sorta da quando ho letto una cosa! Un mio amico si é da poco comprato la nuova alfa MITO (macchina che non mi farei) e già parlava di montare quale kit estetico, gomme e cerchi maggiorati e via dicendo, e per curiosità abbiamo preso il libretto di circolazione per vedere quali misure di cerchi e gomme montava c' era riportato che la macchina era omologata per montare qualsiasi kit estetico:eek:! Di certo sulla mia ho l' omolagazione per l' assetto ///M e quindi con i relativi gomme e cerchi (perchè é riportata sulla carta di circolazione), però voglio montare il kit ///m cioè para ant., minigonne e para post., facendo questo la polizia potrebbe rompermi le scatole?

    vi ringrazio anticipatamente
     
  2. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Se monti esattamente solo parti ///M (che tra l'altro venivano offerte come optional, vengono offerte come kit aftermarket, o addirittura venivano allestite versioni apposite già in listino) non hai problemi di alcuna natura.
     
  3. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.411
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    infatti. Il kit estetico montato su qualunque auto che non modifica in alcun modo le parti meccaniche od allargamenti di carreggiata dell'auto, non sono soggetti a infrazioni del cds. Almeno se la mia memoria è ancora buona è così ;)
     
  4. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    6.508
    971
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _scusate l'OT ma guarda un po' chi si rivede! ciao Fabbrì :wink:
     
  5. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Ciao Raffo! :mrgreen:
     
  6. Domi

    Domi Direttore Corse

    2.093
    24
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    21.680
    BMW 318 CI Coupe E46
    Vai tranquillo, non ti romperà nessuno :)
     

Condividi questa Pagina