vetro laterale con resistenza o antenna | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

vetro laterale con resistenza o antenna

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da zizzata, 30 Maggio 2011.

1. zizzata

zizzata Aspirante Pilota

4
    0
    30 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw e91 touring
    ciao a tutti!!!!!da parecchio cerco nei vostri forum notizie e mi son sempre trovato bene pero a causa di un incidente(ringrazio un mio collega di lavoro che mi è venuto in fiancata) ho un problema..mi è stato sotituito il parafango posteriore e vetro pero la carrozzeria mi ha montato un vetro con una resistenza che si pensa o serva per disappannare o per la radio.il problema è che adesso mi ritrovo con un vetro diverso dall altro e la cosa non mi piace,puo essere che se fosse l'antenna sia solo su un vetro e no entrambi?vi ringrazio

2. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Benvenuto Zizzata.

Per prima cosa ti invito a presentarti nella sezione "Mi presento...io e la mia bmw"

Inoltre ti consiglio una lettura del Regolamento.

In merito a questi discussione, sposto la stessa nella sezione "Estetica ed Elettronica"

3. zizzata

zizzata Aspirante Pilota

4
    0
    30 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw e91 touring
    chi fa da se fa per 3..cosi per informarvi,dopo una lunghissima telefonata con il servizio clienti bmw sono venuto a sapere che si è vero,adesso i vetri vengono forniti solo con la resistenza integrata(che ha la funziona di antenna)e vengono forniti entrambi i vetri sia sx che dx..ringrazio l'esperienza del rivenditore autorizzato bmw di padova che non sa neanche quello che vende..

Condividi questa Pagina