Salve ragazzi, visto che si avvicina l'inverno avevo pensato per salvaguardare dal sale il sottoscocca di far fare all'auto uno di quei trattamenti con la parafina (correggetemi se il prodotto è un'altro). Solamente che dalle mie parti non sono a conoscenza di lavaggi che effettuino questo trattamento che ovviamente necessita di 1 ponte sollevatore e che quindi mi dia la possibilità anche di lavare l'auto da sotto. Conoscete o sapreste indirizzarmi in qualche autolavaggio che permetta questa operazione nella zona del Friuli? Io sono di Gorizia, ma sono disposto a spostarmi un po' per poter effettuare l'operazione. Se qualcuno sa qualcosa lo ringrazio da subito. Grazie :wink:
Si chiama Grafitaggio il trattamento e ci dovrebbe esser MC 007 che ha un autolavaggio professionale in Civitanova d'istria http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=141156&highlight=autolavaggio
Ti ringrazio per la segnalazione, di questo utente sapevo già, ma fino a Novigrad avrei 140km sola andata e il trattamento dovrei farlo a 3 auto... quindi è un po' troppo... In ogni caso grazie della segnalazione :wink: Se però Mc 007 conosce qualcuno nella mia zona da cui indirizzarmi gli sarei ben grato.