Volevo presentarvi il mio recentissimo acquisto! Una bella 323i che arriva dalla krucconia! E' un aprile '98... Che dire, l'ho vista e me ne sono innamorato...e va che è una meraviglia!
bella anche se è troppo classica così, english style /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me lo ha ritirato il rivenditore... Ancora grazie dei complimenti ragazzi! Purtroppo ho già dovuto montare le gomme da neve (e con il "15 non fa la stessa figura...) e ci resteranno fino ad aprile
Complimentoni! La combinazione cromatica sarà poco sportiva ma è davvero bellissima!!! Pacchetto luci?
Si ma non ho la luce del cofano motore... E ci sono anche i sedili riscaldabili, ASC+T, airbag frontali e laterali!!!!
bellissima coupè... l'accostamento cromatico è sicuramente elegantissimo! poi con la radica è davvero un insieme da urlo !! ma i sedili sono beige originali oppure è una fodera applicata? scusa ma la qualità delle foto non si capisce.. Bandito
Ho un amico che ha un Nardi per bmw in vera radica... magari se lo vende, lo vedrei benissimo nella tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella bella pero troppo originale per i miei gusti! al piu presto montaci i collettori di aspirazione dell'm50b25 cosi recuperi una ventina di cavalli facili!
fantastica, bellissima, eccellente. combinazione colori da pieni voti. ha anche il kit "non fumatori" guai a te se la tamarrizzi! unica cosa: cercherei la business cd original bmw!
WOW...ottimo acquisto! non è il mio stile, ma bisogna dire che è veramente elegantissima...ti dirò che ci vedrei bene addirittura le frecce arancio forse! poi dei bei 17" "eleganti" e sta da dio! complimenti ancora
e va bè, però se a 2 dei 6 cilindri non arriva aria, può essere pure l'aspirazione più performante della storia ma sempre sbagliata è...
Non sono il tipo che tamarizza! E questa proprio non se lo merita. Hai notato bene riguardo al kit! La radio originale bmw (che adesso è in ottime mani...) ho preferito cambiarla (troppo comoda la USB)