Oggi ho fatto un paio di foto (finalmente) alla mia nuova 318... in programma ci sono un pò di lavori e necessita di una lucidata maaa... ne vado molto fiero!!! E con questa presento anche me! Spero vi piaccia (e se non vi piace... che ci fate qua? ) e che mi aiutate a farla crescere bene!
Che dire?...bella ..è molto ben tenuta...unico appunto...togli quel pomello...ma non ti dà fastidio oltretutto?...per farla crescere?....intanto togli il pomello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...e poi ne parliamo...:wink:
sì sì sì, il pomello lo devo cambiare! E dire che l'ho preso io!!! Il suo originale si staccava! Non mi sembrava così lungo scomodo e vistoso ma all'atto pratico.... mio dio!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero abbiano qualcosa di più decente in negozio e di non sbagliarmi di nuovo nella scelta!
complimenti... veramente bella... come già ti hanno detto il pomello è una mod urgente da eseguire... poi secondo me cerchi e obc a 18 tasti... e poi dio vede e provvede...
Bellissima! Io, se fossi al tuo posto e quindi 18enne, metterei il pomello originale ma con adesivo bmw m3 a 6 marce, poi, pian pianino, farei anche l'intero bodykit m3, e cerchi da 17 pollici, con assetto adeguato..ma prima di tutto ciò, fai un bel tagliando oculato di meccanica, mi raccomando, non compromettere la vettura, sarebbe un peccato
è solo un adesivo, una truzzata per completare il look m3 (poi ci sarebbero anche gli interni, ma questa è un'altra storia, i tuoi sono perfetti e vanno benissimo così come sono)
Beh...gli interni M3 sono belli..ma la placchetta a 6 marce quando ne hai 5 mi pare più che una truzzata una stronxata ...è come mettere M3 su un 318...stessa cosa IMHO :wink:
certo che si può cambiare se usi la funzione cerca nella sezione e36 troverai una guida veramente esaustiva sul dafarsi e cmq non devi cambiare nulla devi solo aggiungere dei collegamenti niente di più....visto che hai tutto...
quanti ricordi l'e36 coupè mamma mia, per chi fosse interessato regalo un divano posteriore m3 color ghiaccio, una freccia trasparente bianca dx coppia di reni e altri pezzettini